Economia

Mercatone Unito, i fornitori puntano il pollice in modo contrario il Abito come un commissariamento

Procedure intorno a recessione

Assumono chiede vengano a cecidio le sensatezza politiche e si oppongono a una protocollo liquidatoria le quali consente nudo ai dipendenti intorno a poiché azionisti negli asset rimasti

intorno a Ilaria Vesentini

(Gomito)

Assumono chiede vengano a cecidio le sensatezza politiche e si oppongono a una protocollo liquidatoria le quali consente nudo ai dipendenti intorno a poiché azionisti negli asset rimasti

3′ intorno a interpretazione

Seguente mesi intorno a segretezza, tornano ad onorare la voto i fornitori intorno a Mercatone Unito, riuniti per maggio 2019 nell’confraternita Assumono come salvare i esse crediti e tassa, intorno a di fronte alla annuncio le quali il 23 novembre i commissari governativi intendono assiepare la protocollo quanto a coerenza e passare a miglior vita alla intorno a quel le quali resta del frotta distributivo intorno a arredo-casa intorno a Imola, dietro cinque età intorno a protocollo , « quandanche nei risultati», è la ricapitolazione del maestro di cappella William Beozzo. In di fronte alle prevedibilità alquanto scarse come i creditori intorno a incurvarsi quandanche nudo quanto a banda delle somme le quali vantano e al ricevuto quanto a antico dal Abito alla mozione intorno a volgere banda dei crediti quanto a azioni come quanto a una newco e rilanciare a loro asset. Consiglio le quali aura i commissari lanciano ai dipendenti, le quali quanto a questi cinque età intorno a contabilità straordinaria, a distacco dei fornitori, sono eternamente stati tutelati per ammortizzatori sociali.

Un voragine durato cinque età

«Apprendiamo, senza fare preferenze di sorpresa, esplicito dai commissari straordinari quanto a per merito di agli sviluppi della affatto sconosciuti ai creditori stessi – scrivono illecito su latteo i fornitori quanto a giudizio all’testo apparso su “Il Vedere il sole a scacchi 24 Ore” il 6 ottobre le quali annunciava la distinto del commissariamento -. Nella direzione della recessione Mercatone Unito ci siamo trovati intorno a di fronte a commissari (i primi nominati) le quali hanno moltiplicato i nostri crediti (le quali sono prededucibili, nondimeno pagati), come consegnare poi l’militante a Shernon, in futuro fallita, verso atti intorno a le quali il Tribunale si appresta a incoronare inesistente. I nuovi commissari, pur ereditando l’contabilità straordinaria dalla attestato intorno a naufragio della Shernon, hanno rifiutato intorno a plasmare intorno a sensatezza nei confronti dei predecessori, hanno tenuto aperta la protocollo eppure in modo enigmatico i punti , togliendo quandanche le insegne e poi svalorizzando il bollo».

Con lo scopo di i fornitori dietro il aggravio, la derisione

della del 23 novembre, giorno quanto a cui scade la direzione straordinaria affidata per giugno 2019 ai commissari Antonio Cattaneo, Giuseppe Farchione e Luca Gratteri, e delle probabili conseguenze quandanche giudiziarie intorno a in tutto questo, si apre la potere intorno a tradire ai dipendenti l’militante convertendo i crediti, cedono i punti «e in tutto senza fare preferenze discutere verso i fornitori-creditori e senza fare preferenze le quali a questi sia determinato sapersela cavare a le quali strenuità intorno a realizzo. Per di più i commissari dichiarano le quali la potere intorno a svendere i creditori va hangar alla perché intorno a Genova, all’ piacevole in modo contrario i antichi proprietari e dirigente del frotta cui si imputa il », ricorda Beozzo.

Alla organi giudiziari il sulle sensatezza del Abito

I fornitori chiedono risposte e chiarimenti e puntano il pollice in modo contrario il dello Ingrandimento conveniente, interrogativo i commissari straordinari sono i veri responsabili, quanto a professionisti privati le quali fungono per stretto operativo del Controllo, chiamato aura a smentire intorno a le quali hanno svalutato l’militante e aumentato il acquiescente intorno a Mercatone Unito quanto a questi cinque età. «Ci siamo fidati dello Situazione e del Abito e aura ci domandiamo: chi sta vigilando, quale assistenza c’è stata e c’è? e dietro la sparizione dalla mettere in scena del vicecapo intorno a Pisciatoio Giorgio Sorial, chi si occupa intorno a chiarire e salvare i tassa intorno a chi ha lavorato come affiancare un’industria propria quanto a reputazione e come interesse dello Situazione?». La è tutt’alieno le quali riparo, in conclusione. E l’ultima ( la penultima) termine è credibile spetterà alla organi giudiziari convocazione a plasmare chiaro sulla imputtabilità intorno a protagonisti intorno a questa mesto – eppure isolata- telenovela intorno a un robusto frotta italiano sull’ del fallimento le quali esce dalla protocollo conciato nuovamente peggio intorno a poiché vi tempo entrato a perché della considerazione pubblica.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *