Sport

Mercede Fair Play-Menarini: riconoscimenti a Altafini, Boniek, Fisichella, Sacchi e Van Gaal

XXIV° Mercede Fair Play-Menarini: per i campioni selezionati spiccano i nomi intorno a Despaigne, Altafini, Boniek, Fisichella, Sacchi e Van Gaal

Si accendono i riflettori sul XXIV Mercede Internazionale Fair Play – Menarini cosa, questa mattino, è di stato presentato formalmente nella contorno intorno a romana intorno a Corte della , località intorno a Confagricoltura, indimenticabile compagno della rivelazione dedicata ai gioielli del fair play e dell’etica sportiva. All’intrinseco della Hall Serpieri, alla del presidente del Coni Giovanni Malagò, sono stati invero svelati il manifesto dell’pubblicazione 2020 e i nominativi dei premiati cosa riceveranno l’registro premio nel svolgimento della intorno a affidamento quanto a il vicino 10 settembre a Castiglion Fiorentino.

Un’pubblicazione quella intorno a quest’periodo cosa si preannuncia maggiormente esaltante e foriera intorno a messaggi positivi intorno a e affidamento nel avvenire. “Il Mercede Fair Play – Menarini è una rivelazione unica nel umanità dello sollazzo e altresì quest’periodo è conseguimento a certificare un proprio e personale parterre de roi intorno a grandi campioni ed illustri personaggi – spiega il presidente del CONI Giovanni Malagò – Le sorta sportive e umane dei premiati hanno conferito al costo un tratto distintivo intorno a eccezionalità rendendolo un premio registro ed stimato il umanità. Sono trascorsi numerosi età per mezzo di mentre il CONI ha accolito a supportare questa cosa rappresenta il maggiormente proprio dello sollazzo e, poiché adesso, abbiamo indigenza cosa i gioielli dell’etica, del attinenza e del fair play ci accompagnino”.

Figlio verso l’equanime intorno a una maggiormente profonda sensibilizzazione grido i grandi gioielli dello sollazzo, negli età il Mercede Fair Play – Menarini ha approvazione protagonisti campioni, personaggi ed cosa si sono eticamente distinti sia quanto a registro sportivo cosa all’intrinseco della circolo garbato. Altresì quest’periodo, per i premiati spiccano numerose figure storiche poiché l’emerito pallavolista cubano Joel Despaigne, le leggende calcistiche Josè Altafini e Zibgniew Boniek e a esse allenatori Arrigo Sacchi, Louis Van Gaal e Alessandro , quest’risolutivo coach della Statale italiana intorno a pallanuoto.

Al banda figurano atleti rappresentativi delle maggiormente diverse discipline poiché il motociclista Manuel Poggiali, le sorelle Fanchini, stelle dello sci alpino, e la golfista Federica Dassù; giovani talenti sportivi quali la nuotatrice Benedetta Pilato e la atleta Gaia Trapani, vincitrice del Mercede Fiamme Gialle “Preparazione e sollazzo”; e storie intorno a impudenza e deliberazione poiché quella del velista Andrea Personaggio.

A avere invece di il costo “Industria Fair Play” è stata personale Confagricoltura, rappresentata dal presidente Massimiliano Giansanti. “Limitazione parliamo intorno a regole e intorno a attinenza né possiamo né agire confronto all’agricoltura, il divisione cosa maggiormente intorno a tutti è a regole scritte, e altresì né scritte – dichiara il presidente intorno a Confagricoltura Massimiliano Giansanti. – È un divisione dell’territorio, dei gioielli storico-culturali e delle persone. Limitazione né avessimo attinenza a causa di la terreno e a causa di l’territorio e a causa di i nostri agricoltori né avremmo piatto. Il fair play è la nostra sostenibilità”. Al banda del costo quanto a qualità intorno a title sponsor, c’è altresì il Brigata Farmaceutico Menarini cosa per mezzo di otto età il personale grido ai gioielli dell’etica e del fair play promossi dalla rivelazione.

“Quest’pubblicazione assume un accezione maggiormente potente ragione vuole glorificare chi, quanto a questi duri mesi intorno a lockdown, ha lottato, si è rialzato e né si è arreso portando prima, nella persona intorno a tutti i giorni, i gioielli del Fair Play – ha Ennio Troiano, Rettore Corporate Risorse Umane del Brigata Menarini – Quest’periodo, legando il personale grido al Mercede, il Brigata Menarini vuole accordare un notizia intorno a affidamento, allo scopo di i gioielli sani e belli dello sollazzo siano d’illuminazione a causa di tutti e, quanto a raro, a causa di chi ha lottato arcignamente e sta cercando l’risolutezza e la validità a causa di spartire”.

Altresì quanto a questa XXIV pubblicazione né mancheranno riconoscimenti straordinari poiché il Mercede “Sustenium Intensità e Generosità”, attribuito allo sciatore Dominik Paris, il Mercede “Illustrare le emozioni” alla rimembranza intorno a Distanza sottomesso dal apprendista inviato speciale Dario Ronzulli, e il Mercede particolare “Debito societario e garbato” cosa, quanto a un indimenticabile segnato dall’sporgenza sanitaria Covid-19, verrà consegnato alla FNMOCeO (Unione Statale dell’Confraternita dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) e alla FNOPI (Unione Statale dell’Confraternita delle Professioni Infermieristiche). Nel svolgimento della lettura libertà di stampa intorno a questa mattino è di stato per di più del costo nella classe “Fair Play e fratellanza”, il famigerato automobilista Giancarlo Fisichella cosa sarà malauguratamente distante il giornata della intorno a premiazione ragione vincolato quanto a una tragitto verso la clan Ferrari a Magny Cours quanto a Francia.

“Stare qua adesso ed aver potuto proporre un parterre d’obiezione altresì quanto a questo 2020 è una solenne soddisfacimento – dichiara Morelli, presidente dell’Setta Mercede Internazionale Fair Play. – tempo diametralmente ovvio tornare a costituire questa pubblicazione approvazione il età intorno a incertezze cosa abbiamo vissuto. dobbiamo stare grati ai premiati cosa hanno accettato il nostro richiesta, alle tutte e particolarmente all’Cura intorno a Castiglion Fiorentino cosa ha accaduto il probabile a causa di poter accogliere la rivelazione altresì quest’periodo, alle aziende cosa, nonostante che le ostacolo del , hanno continuato a sostenerci e quanto a aspetto raro al Brigata Farmaceutico Menarini cosa a causa di l’ottavo periodo è il nostro title sponsor .

Sarà un’pubblicazione all’targa della smania intorno a , intorno a e intorno a nel avvenire a causa di il umanità dello sollazzo e a causa di la circolo garbato. Distaccato altresì dal main sponsor Consultinvest, il XXIV Mercede Internazionale Fair Play – Menarini vedrà altresì quest’periodo il particolare circostanza clou nella intorno a premiazione intorno a giovedì 10 settembre cosa, morale per mezzo di Lorenzo Dallari e Rachele Sangiuliano, si terrà a Castiglion Fiorentino, nel affascinante paesaggio intorno a slargo del Comune. “Ottavo periodo senza interruzione a causa di il binomio Mercede Fair Play – Menarini e cittadinanza intorno a Castiglion Fiorentino – illustra Devis Milighetti, vicesindaco intorno a Castiglion Fiorentino – altresì a questa partnership Castiglion Fiorentino è di stato egli sbaglio periodo del intestazione ‘cittadinanza europea del fair play’ ed è al giorno d’oggi l’irripetibile imparziale italiano a essersi aggiudicato il editto sulla conquista dei gioielli europei mediante iniziative sportive intorno a risma ordinario. Un premio né puro paradigmatico eppure altresì attestazione intorno a un cammino cosa intende innalzare e eccitare i gioielli dell’etica e del attinenza. A causa di questo indimenticabile i gioielli dello sollazzo possono stare un volano a causa di la ripartenza intorno a esclusivamente il nostro provincia”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *