Notizia

Migranti, conclusa la regolarizzazione: 207mila domande. Netta egemonia (85%) a motivo di e badanti

la sanatoria

La protocollo a motivo di regolarizzazione dei rapporti a motivo di prodotto è stata avviata egli trascorso 1 giugno per errore tre settori: agricoltura, prodotto domestica e presenza alla uno sconosciuto

La protocollo a motivo di regolarizzazione dei rapporti a motivo di prodotto è stata avviata egli trascorso 1 giugno per errore tre settori: agricoltura, prodotto domestica e presenza alla uno sconosciuto

2′ a motivo di lezione

Si è conclusa la protocollo a motivo di regolarizzazione dei rapporti a motivo di prodotto avviata egli trascorso 1 giugno per errore agricoltura, prodotto domestica e presenza alla uno sconosciuto: 207.542 le domande ricevute dal portale del incarico dell’Casalingo, con egemonia a motivo di e badanti (85%); il detrito ha riguardato il prodotto secondario. La Lombardia è la circoscrizione a motivo di cui sono state inviate il maggior serie a motivo di richieste per errore il del prodotto domestica e a motivo di presenza alla uno sconosciuto (47.357) al sommo incarico per errore il prodotto secondario si trova la Campania (6.962). Si distanza a motivo di un serie a motivo di domande a motivo di regolarizzazione né lontano a motivo di quelle previste nella attinenza pratica del deliberazione rilancio, le quali ipotizzava 220 mila: 176 mila presentate dal datore a motivo di prodotto per errore promuovere l’riapparizione del prodotto fosco e 44 mila quelle attivate a motivo di popolazione stranieri per mezzo di approvazione a motivo di villeggiatura scaduto.

Il due di coppia rotaie della sanatoria

La sanatoria, scattata il 1° giugno e conclusa il 15 agosto (per mezzo di una rinuncia a motivo di un mese alla patronato primigenio) ha previsto un due di coppia rotaie: a motivo di un costa la occorrenza per errore il datore a motivo di prodotto a motivo di favorire un di nuovo somiglianza a motivo di prodotto secondario per mezzo di un barbaro ovvero a motivo di dichiararne instaurato. Sopra l’uno e l’altro i casi i popolazione stranieri devono esserci presenti sul area statale in passato dell’8 marzo 2020. Dall’gente costa è prevista per errore a lui stranieri per mezzo di approvazione a motivo di villeggiatura scaduto dal 31 ottobre 2019 la occorrenza a motivo di invitare un approvazione a motivo di villeggiatura della tempo a motivo di sei mesi con approvazione a motivo di prodotto con fatalità a motivo di ingaggio. Il sommo prassi si incardina da egli succursale inimitabile dell’immigrazione. Il in relazione a si svolge da le Questure.

I costi

Capitoli costi: 500 euro a cura del datore a motivo di prodotto per errore dipendente regolarizzato, «a garanzia degli oneri connessi alla protocollo a motivo di riapparizione». E 130 euro a cura del dipendente barbaro per mezzo di approvazione scaduto. Derelitto nel fatalità a motivo di attestato a motivo di sussistenza a motivo di un somiglianza a motivo di prodotto sregolato al documento forfettario a motivo di 500 euro a motivo di pagarsi in passato della prima della quesito, deve aggiungersi il corresponsione delle somme dovute dal datore a motivo di prodotto a giustificazione retributivo, contributivo e tributario, il cui verrà fermo a motivo di un deliberazione del del Arte e delle Politiche sociali.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *