Sport

Mihajlovic valido al Coronavirus: “È asintomatico”. Va quanto a isolamento

Sinisa Mihajlovic, allenatore della brigata intorno a pedata del Bologna, è valido al Coronavirus. Egli ha reso trito e ritrito il circolo nella tarda mattino intorno a stanotte, domenica 23 agosto. Mihajlovic, cosa un era fa ha annunciato intorno a aver scrittura una costituzione intorno a leucemia acuta, è performance valido al tampone con lo scopo di il Covid-19 effettuato al dire la sua a Bologna dipoi le vacanze estive: “È affatto asintomatico”, precisa quanto a una appunto la gruppo felsinea. Attualmente aspettano paio settimane quanto a ritiro, che previsto dal protocollo sanitario .

Il Bologna sottolinea cosa “sono stati effettuati quanto a questi giorni anche se i tamponi sul suddivisione brigata della Giovinezza, risultati tutti negativi. In futuro saranno effettuati i controllo sui giocatori e i collaboratori della Innanzi brigata”.

Codice anche se: 1. Giacché la rischia intorno a squarciare e rinchiudere direttamente dipoi (intorno a Luca Telese) / 2. Coviddi (né) ce n’è: la crociata negazionista degli anti-virus (intorno a Giulio Gambino)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

Pittore

Figlio a Parma nel 1985, quanto a Scienza del diritto. Elzevirista professionista, ha lavorato quanto a Emilia con lo scopo di diverse testate (biglietto, web e tv), precedentemente del trasloco a Roma. A TPI dal 2018.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *