Sport

Milano-Strato 2026, la trasloca nella Torrione Allianz che CityLife

Finezza invernali

Dal 1° dicembre la guidata quanto a Vincenzo Novari lascia il Pirellone durante emigrare nella località messa nera a sistemazione dall’ad che Allianz Giacomo Campora.

che Marcello Frisone

Dal 1° dicembre la guidata quanto a Vincenzo Novari lascia il Pirellone durante emigrare nella località messa nera a sistemazione dall’ad che Allianz Giacomo Campora.

2′ che interpretazione

Presso un all’antecedente, antecedentemente che passare in fretta quanto a una apice all’altra. delle invernali il quale si svolgeranno per 6 , la Milano-Strato 2026 lascia la località milanese del Pirellone durante emigrare dal 1° dicembre 2020 nella moderna Torrione Allianz che CityLife, aggiungendo in tal modo un altro tarsia all’ente del importante avvenimento il quale vedrà legato il nostro Abitato.

La località del confraternita assicurativo

Dal 2018, unico dei grattacieli che CityLife, è headquarter italiano che Allianz. Nel determinato, la Torrione del confraternita assicurativo-finanziario è stata progettata dall’archistar giapponese Arata Isozaki miscela ad Andrea Maffei e svetta verso i familiari 207 metri che acciaio e lente sullo skyline della collettività ed è il il maggior numero rialzato mole d’Italia durante serie che piani (50). A lei altri 2 grattacieli sono la Torrione Hadid (soprannominata Rattrappito e località del confraternita Generali) rialzato 177 metri durante 44 piani e la Torrione Libeskind (soprannominata il Gobbo e località della PricewaterhouseCoopers) alta 175 metri e 28 piani.
Fine al 2026, ebbene, la Torrione Allianz, sarà ancora la prestigiosa dimora del Scatto e del Scatto Paralimpico.

Loading…

località durante il Organo

«I che Milano-Strato 2026 – spiega dice Vincenzo Novari, direttore rappresentante della – saranno finanziati verso risorse private e compiutamente sostenibili sul agevole finanziario, ambientale e societario: una duello in tal modo alta poteva pescare una dimora . La e l’applicazione che un confraternita in tal modo rilevante quasi Allianz – continua Novari – dimostra il quale il piano che Milano-Strato 2026, per un punto in tal modo sgradevole, è un’appiglio imperdibile durante il nostro Abitato, affatto causa ha le potenziale durante rivelare al puro».
«Siamo lieti che poter ricettare nella Torrione Allianz a Milano – fa compagnia Giacomo Campora, direttore rappresentante che Allianz Spa – a lei uffici della Milano-Strato 2026, a assicurazione dell’applicazione e dell’concentrazione che Allianz a passare i obbligazioni dello spasso, quasi dimostrato dalle nostre importanti sponsorizzazioni sportive per Italia e a quota internazionale. Proprio così, Allianz è orgogliosa che derivare dal 1° gennaio 2021 il collaboratore assicurativo del andirivieni e che quegli Paralimpico».
La che Campora è stata accolta quanto a Novari,consentendo in tal modo al gruppo organizzatore dei Invernali Milano-Strato 2026 che poter intraprendere quanto a in un attimo a il affatto quartier generico nella Torrione Allianz.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *