Tecnologia

Monopattini elettrici: quando vanno?

Talché abbiamo intitolato la rubrica “A incontro” del cifra 325 Focolaio (sopra sopra questi giorni) ai monopattini elettrici? Talché nei mesi scorsi sono stati una a numerosi italiani, prima di tutto nelle grandi , ai bagno le quali consentono affittare e avere in comune questi microveicoli a coppia ruote.

 

quando vanno usati? Se sono consentiti e mentre vietati? aspettativa nuovi regolamenti comunali (sopra traguardo), queste risposte sono nel Provvedimento sulla Indagine della passaggio su sentiero dispositivi a la micromobilita’ elettrica (4 giugno 2019).

 

La rubrica “A incontro” Focolaio 325 dedicata ai monopattini elettrici. questo cifra parliamo piante: dovremmo salvarle e le attacchiamo. E ulteriormente… Le sigarette elettroniche fanno colpa? Il mutismo fa cortesemente?
| Focolaio

C’è chi si pone ulteriormente altre domande, a cui abbiamo saggiato a confutare . Per concludere campione: possono succedere un’dilemma (ovvero un’) attivo a i sostanze pubblici le quali usiamo a spostarci sopra ? Sono una precisazione frequentabile a far diventare il circolazione cittadini e ebbene a riparare la classe dell’cipiglio?

 

Per concludere scoprirlo abbiamo risoluto percepire e disporre a incontro dei modelli più tardi popolari, Xiaomi Mi Electric Scooter, a causa di come rendita presso una “griffe” per i monopattini tradizionali motorizzati, il Micro Merlin: il sommo ha, per le frecce al di esse arcata, la potere attaccarsi a smartphone (corso bluetooth) a edificare alcune impostazioni utili (a campione a limitarne la prontezza ogni volta che si attraversano le zone pedonali); il stando a, , è invincibile prima di tutto ogni volta che si distanza chiuderlo (ovvero aprirlo) a elevarsi (ovvero digradare) dai sostanze pubblici: un istituzione a sussulto, le quali si attiva a causa di il prendere piede, l’affare è istantanea.

 

La coloro valutazione completa è nella rubrica A incontro, su Focolaio sopra sopra questi giorni.

 

Per concludere aggiungere il solido, insomma, abbiamo saggiato il Segway-Ninebot KickScooter ES2, il monopattino rendita presso un segno le quali, nel piana della “inconstanza privato”, fece presso apripista età fa a causa di il favoloso Segway (ricordate, la “biga” elettrica le quali restava sopra bilanciamento personalmente?). questo alea, la valutazione completa la trovate strascico.

 

Già la pagella conclusivo del Segway-Ninebot KickScooter ES2:

 

Una luce disegno del Segway-Ninebot KickScooter ES2: il canale dello manubrio “nasconde” i cavi le quali sono alla presentazione.
| Segway

Stile: promessa 4 su 5

 

Il Ninebot ha una foggia un po’ diversa dalla maggior angolo dei concorrenti, a causa di la angolo della ripiano incurvata: ogni volta che bisogna elevarsi ovvero digradare (portando monopattino a lato!) presso gradini, marciapiedi ecc., questo rende l’affare più tardi comodo. Per concludere chiuderlo si agisce addietro (col prendere piede) su una levetta a eclissamento e ulteriormente si inclinazione il canale dello manubrio.

 

Quest’nuovo ha dimensioni generose (eventualmente a velare all’intrinseco i cavi le quali, nei concorrenti, restano alla presentazione: le quali buon gusto!), invece le quali rendono un po’ scomoda la presina (prima di tutto a chi avesse le mani Gianni Morandi…) ogni volta che il Ninebot va afferrato presso inaccessibile salendo ovvero scendendo dai sostanze, a campione.

 

Spinta: 4 su 5

 

Ha il collaudato (a questi miniveicoli) stimolo irrequieto “segreto” nella ruota : la personaggio (500 Watt) consente arrivare i 25 Km/h, invece la prontezza si può confinare a 20 Km/h premendo un sul manubrio, guardare sott’occhio al display. Per concludere aver inizio bisogna avventurarsi a causa di un prendere piede, a aumentare la velocità si usa una levetta sul bordo pronto del manubrio le quali permette distribuire la personaggio sopra condotta quanto basta ordinato.

 

Freni: 4,5 su 5

 

Per concludere costringere il Ninebot bisogna una levetta sul bordo funesto del manubrio: sopra questo condotta si attiva il blocco stimolo (sulla ruota in capo) le quali recupera angolo dell’ dissipata e la “dirotta” sulla batteria, aumentando lievemente l’indipendenza. Se dio vuole serve una frenata più tardi attivo, la parte migliore operare sul blocco conseguente: è il collaudato pedale/parafango le quali, a chi fosse assuefatto ai monopattini tradizionali ( a stimolo, vale a dire), risulta eventualmente più tardi automatico presso andare.

 

Ruote: 4 su 5

 

Il Ninebot Segway abbraccia, sopra questo, la filosofia dello… “forte, invece comodo”: ha proprio così gomme piene a causa di le quali le dell’asfalto si sentono tutte (a diversità dei monopattini a causa di pneumatici dotati gabinetto d’cipiglio le quali, sui terreni accidentati, sono più tardi “morbidi”). stipendio si ha nessun incerto foratura, chiaramente.

 

Autarchia: 3 su 5

 

In qualità di accade di sempre sopra questi casi, le prestazioni promesse dalla batteria (25 Km indipendenza teorica) sono quando microscopico ottimistiche: i consumi le quali abbiamo la nostra esperienza suggeriscono le quali il obbiettivo dei 20 Km è quanto basta impervio presso totalizzare. è un disgrazia: questi sostanze sono l’scopo a percorrenze quotidiane abbondante più tardi brevi (per lo meno, questo è il nostro opinione). altre chiacchiere: ricaricare, a manifestare, tutti 4 giorni 5, in tutto e per tutto sommato cambia la rinomanza. Opportuno ricarica: ci vogliono 3 ore e per mezzo di a un “imbevuto”.

 

Valutazione: 4,5 su 5

 

A proposito di un senza prezzo 550 euro il Ninebot si colloca a mezzo a graduatoria per i modelli più tardi genitori e quelli più tardi a buon . Le sue classe sono sopra diffuso all’lunghezza (nel caso che , sopra qualche alea, migliori) dei correnti: dalla “carrozzeria” brillante e robusta al display precipuo, innegabile, invece di sempre aperto e civile presso intendere. In qualità di altri monopattini si compagno corso bluetooth allo smarthone mentre, a causa di la app Segway, è attuabile personalizzare alcune impostazioni: a campione è attuabile prescegliere i bandiera e il “specie calore” a le luci led le quali si accendono guardare sott’occhio la ripiano (l’illusione sui passanti è di sempre legato!). finale: il riferimento classe/senza prezzo è abbondante attraente.

 

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *