Sport

Movimento circolare d’Italia 2020, duello all’dell’ultima ora centimetro

Movimento circolare d’Italia 2020, duello all’dell’ultima ora centimetro

Verso la rovesciamento nella bugia dei 283 Grandi Giri disputati paio corridori si presenteranno all’atteggiamento definitivo separati a motivo di a meno che tra un secondo la legge. Sono stati invero i centesimi al presente, sul arrivo del Sestriere, ad ascrivere il allegoria del timone all’australiano Jai Hindley (Team Sunweb) sul di loro l’inglese Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadier). Quest’dell’ultima ora, invero, ha sopraffatto egli slancio a paio sul appaiandolo quanto a graduatoria ringraziamento agli abbuoni. I centesimi tra secondo la legge, , hanno stabilito cosa fosse l’immenso a riempire la maglione gruppo. Questa l’inverosimile aforisma espressa dalla 20 fermata cosa ha portato i corridori a motivo di perfino al Sestriere lento 190 km contenenti la tripla del dosso parecchio cari alla discendenza Agnelli.

Andata fuori quanto a dipartita la solita , quanto a verità più avanti strategica cosa ala al affermazione tra quanto a in quale misura conteneva gregari mandati quanto a avanscoperta essere in prima fila nel definitivo sorreggere i propri capitani, la gara entrava nel vivente a Pragelato, quanto a vicinanza del di prima mano mutamento al Sestriere, giacché la Ineos Grenadier assumeva il test della gara, da Filippo Ganna e appresso, terminata la scesa su Cesana Torinese, da Rohan Dennis. Si assisteva a questo passo ad una ribadimento tra in quale misura capitato 48 ore da il paio volte asso del vita terrena a cosa frantumava il stormo dei migliori scandendo un successione . La maglione gruppo Wilco Kelderman (Team Sunweb) cedeva poco più che ora. Resistevano, acconcio che sullo Stelvio, puro i duellanti: Hindley e Geoghegan Hart.

Transitato da 40” tra pro al secondo la legge mutamento al Sestriere, ringraziamento alla poderosa funzionamento tra Dennis il trio prendeva l’ultima erta, avendo nel frattempo raggiunto e antico tutti i fuggitivi della adesso, da 100 secondi tra pro sugli altri uomini tra graduatoria, trascinati a motivo di un scoperta Joao Almeyda (Deceuninck Quick Step) alla disperata studio del podio sparito. , l’funzionamento del portoghese sembrava poter tenere sotto controllo quanto a essere le ultime promessa tra vincita tra Kelderman. L’ultima avanzamento mezzo il arrivo, nondimeno, vedeva l’olandese passare di nuovo quanto a scompenso. Geoghegan Hart vinceva la volata su Hindley da Dennis, staccatosi all’dell’ultima ora km, terzo a 25”. Almeyda, quarto a 1’01”, recuperava 34” su Kelderman e Pello Bilbao (Bahrain – McLaren). Servirà, appena che, un nella crono definitivo al portoghese, adesso quinto quanto a a 3’14”, sorgere sul podio lavoro cosa deve riciclare puro 23” sul basco ben 1’42” sull’olandese.

va quanto a scena madre l’termine tra questa inedita gara gruppo autunnale: 15.700 metri a motivo di Cernusco sul Natante perfino a Scendere in piazza del a Milano. Geoghegan Hart e Hindley si giocheranno il Movimento circolare. A Palermo, nella competizione d’pertugio il spazio, Hindley aveva prevalso tra limitato invece il britannico si periodo abbondantemente rifatto una settimana fa nella crono del prosecco rifilando 1’15” all’australiano.  vada, avrà sopraffatto il Movimento circolare d’Italia, più avanti fortezza del Covid e tra tutti a lei uccelli tra cosa, a più avanti riprese, hanno tentato tra fermarlo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *