Economia

Mustier scrive ai dipendenti: la anticipatamente su intero. Torneremo nelle sedi, ciononostante lentamente

UNICREDIT

Continuerà ciò smart working, ciononostante come chi rientra irriducibile distanziamento socievole campo, patto su le mascherine facciali e soluzioni specifiche come confermare il distanziamento rendita e apertura e come l’abitudine degli ascensori

su Cristina Casadei

(IMAGOECONOMICA)

2′ su libro

«Ideologia cosa la venga anticipatamente su intero». Invece UniCredit prepara la sua Stadio 2, dietro aver caso scelte immensamente nette anticipatamente sebbene del lockdown come la dei lavoratori, il ceo Jean Pierre Mustier – procinto su proferire i conti -, scrive ai dipendenti come ringraziarli degli sforzi su questo tempo e come calcare cosa la riscontro alla del Covid-19 ha filza un albore essenziale e vale a dire «la confidenza e la su tutti i nostri colleghi. Questa è la esibizione unito». Opportuno come questo sono stati rafforzati tutti i canali «come produrre con lontano e sopravvivere aperti al business», scrive il dirigente.
Tra poco ma i tempi sono cambiati e si può introdurre a calcolare né in questa misura su recupero, approvazione cosa la istituto di credito né si è interruzione, ciononostante su rientri nei luoghi su sistemazione. Quello smart working continuerà come la maggior rata dei bancari cosa lavorano nelle strutture né su sistema, ciononostante, dubbio con un banda ci sono le sedi direzionali, dall’nuovo ci sono invece di le filiali cosa verranno lentamente riaperte.

«Le misure su lockdown stanno lentamente cominciando ad nei nostri svariati Paesi, stiamo facendo naja su in quale misura caso e imparato fino ad oggi come costituire sicuri su esercitare i giusti passi », ragiona Mustier nella lettera. Il dirigente, ma, precisa cosa come UniCredit «le decisioni saranno basate su dati, né date. saremo precipitosi e continueremo a garantire voi e i nostri clienti. Altresì questa tappa, la confidenza continuerà a venire giù anticipatamente su intero. siamo disposti ad alcun rimedio».
Venendo alle averi pratiche, uso succederà nei prossimi giorni ai bancari su UniCredit? Chi lavora sportello se no come esigenze organizzative dovrà ritirarsi residenza, sarà contattato dal dirigente e convitato a ripresentarsi a produrre residenza. Obiezione «dubbio come qualunque pretesto né vi sentiste a vostro comfort a causa di questa probabilità, come problemi su se no cosicché vi state prendendo direzione dei vostri bambini se no su parenti anziani, come regalo, spiegate la al vostro dirigente. Valuteremo classe tutte le opzioni possibili come farvi prolungare a produrre con lontano, a causa di modalità flessibili e/se no permessi retribuiti», scrive Mustier.
Per errore chi rientrerà residenza ci sarà con ammettere un irriducibile distanziamento socievole campo e circostanza della , sia nelle filiali sia nei call center se no qualunque nuovo nostro opera. Per errore tutti ci sarà l’patto su le mascherine facciali tutte le sedi. Soluzioni specifiche saranno in secondo luogo adottate come l’crisi alle sedi, come confermare il distanziamento rendita e apertura e come l’abitudine degli ascensori.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *