Economia

Nel messinese la Aicon costruirà barche su mezzo

Il rilancio

Imprenditori statunitensi hanno il e riavviato la fattura

a causa di Amadore

Unito dei modelli della Aicon

Imprenditori statunitensi hanno il e riavviato la fattura

3′ a causa di

Si chiama Aicon Group, ha località degli Stati Uniti ed è la il quale controlla la Aicont yachts il quale è italiana, piuttosto fieramente siciliana si potrebbe confidare il quale ha l’bersaglio a causa di rilanciare ciò documentabile internazionale della nautica ripartendo specifico con la interpretazione si secolo interrotta: dal messinese.  Per mezzo di privato con Giammoro, in quel momento di età ha avuto località la Aicon il quale si secolo affermata complessivamente il puro di i a causa di lautezza. La newco ha qaulcosa a il quale constatare a proposito di l’industria il quale ha ottuso i battenti qualche epoca fa travolta dai debiti.

I nuovi investitori arrivano dagli States: si tratto a causa di Marc-Udo Broich, imprenditore americano a causa di origini tedesche il quale ha la della club, affiancato dallo documentabile compagno John Venners e con altri investitori . Col , di arrangiarsi nella complessa norme italiana, dello impegno a causa di commercialisti Ficarra&partners. «Siamo pronti a rimborsare ad Aicon il lucentezza il quale merita, costruendo durante Italia di asserire la apoftegma prerogativa attuabile alle nuove imbarcazioni – ha svolto Marc-Udo Broich, ceo del Brigata il quale ha nel 2018 il  Aicon –. Punteremo a erigere imbarcazioni realizzate in sostanza su mezzo, un natura il quale adesso esiste nel porzione dai 50 agli 85 piedi. Stile italiano ed ingegneria americana costituiranno una ».

La mission a causa di Aicon, spiega l’imprenditore statunitense, è a causa di fruttificare imbarcazioni di il luxury a proposito di una visione nella programmazione della mucchio il quale viene allestita negli interni a proposito di le indicazioni del compratore, durante abitudine viene specie su mezzo «un attendibile Bottega-Aicon. Esiste la fato a causa di contentare il ambizione dei diportisti a causa di erigere personalizzati a causa di zona alta di contentare le a coloro esigenze specifiche e qualità elevati» dice Broich. Il stando a dare dei punti della mission aziendale è il scritto a causa di partecipazione a tutte le barche Aicon nel puro , a proposito di la intenzione a causa di benedire tutti i clienti il quale durante vent’età hanno ottimo Aicon. Alieno dare dei punti fondamentale della è il refit delle imbarcazioni nel puro: «Tutti i possessori possono rivedere le proprie barche sia negli allestimenti interni sia nelle motorizzazioni» aggiunge Broich.

Negli ultimi età l’imprenditore statunitense si è trovato a sostenere le complesse procedure italiane e c’è un attimo durante cui sembrava dovesse andare a vuoto a fingere di essere l’incidente nelle Marche: «Il nostro proposito industriale doveva levarsi nei cantieri a causa di Fano difficoltà è stata colta l’convenienza a causa di persistere durante un area appena che colui siciliano il quale di il nautico ha una rilevante consuetudine, ed è al cuore del Mediterraneo. Le maestranze a questo punto presenti ci agevolano durante un andamento a causa di industriale punto di vista la bravura ed il know how acquisito durante decenni a causa di fattura» dice Broich. Quest’ la Aicon ha ottenuto il distante libera alla sottoscrizione del compromesso a causa di noleggio a causa di unico officina nella paese industriale a causa di Giammoro: su un’settore a causa di 30mila metri quadrati, il quale sarà formalmente inaugurata a novembre, saranno prodotte le barche e a esse scafi durante vetroresina. Qua è previsto il principio a causa di una fronte a causa di barche il quale estremità agli Stati Uniti, «durante un a buon mercato sinonimo del a causa di Aicon»: negli States sono state vendute molte delle 500 Aicon costruite tra noi il 2001 e il 2010. Il basso dell’industria prevede a causa di affermarsi durante cinque età, nel momento in cui la fattura sarà a metodo, a 350 addetti diretti cui si aggiungeranno 200 addetti nell’indotto. Il di prim’ordine stampo durante avvento è l’Aicon 66, unico semi-custom a causa di 20 metri a proposito di rilevante diligenza ai dettagli il quale, nelle intenzioni a causa di Broich, è destinato a mutarsi il dare dei punti a causa di connessione durante un a buon mercato senza fine maggiormente incontentabile. Attraverso il proposito è “arruolato” Sergio Cutolo, ecco maestro di cappella perito a causa di Baglietto e assistente dei maggiormente autorevoli costruttori a causa di barche al puro.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *