Tecnologia

Nvidia 40 milioni a motivo di sterline verso un ignaro supercomputer in modo contrario il Covid-19

Sobrietà Digitale

Poche settimane fa il enorme delle Gpu aveva annunciato l’acquisizione a motivo di Arm, verso una a motivo di 40 miliardi a motivo di dollari.

a motivo di L.Tre.

(REUTERS)

Poche settimane fa il enorme delle Gpu aveva annunciato l’acquisizione a motivo di Arm, verso una a motivo di 40 miliardi a motivo di dollari.

2′ a motivo di guardata

A poche settimane dall’presagio dell’acquisizione miliardaria del big britannico dei chip Arm verso 40 miliardi a motivo di dollari, Nvidia ha cosa intende pagare 40 milioni a motivo di sterline verso fabbricare un ignaro supercomputer chiamato Cambridge-1 progettato verso apprendere soluzioni farmacologiche verso il Covid-19. La automobile sarà pronta segregato a obiettivo periodo e sarà il 29esimo supercomputer di più possente del dimensione. L’maniera dell’ingegno non naturale verso la conflitto al vaccino sappiamo cosa fino ad ora né ha ammesso i frutti sperati. Cambridge-1 rischia a motivo di capitare alle ore piccole invece si candida per di colpo a formarsi il di più possente elaboratore elettronico su fondo britannico.

I primi a affiggere le mani su questa automobile saranno tra poco a esse altri i ricercatori a motivo di a motivo di GSK, e AstraZeneca. «A vantaggio di subire le nuove sfide nella salute servirà l’uso massiccio a motivo di fulgore a motivo di valutazione e algoritmi a motivo di ingegno non naturale» ha osservato l’ispirato promotore a motivo di Nivida, l’imprenditore Jensen Huang cosa negli ultimi età ha contribuito fortissimamente ad estendere le valore a motivo di lavorazione dei supercomputer confacente all’uso delle proprie Gpu, acceleratori grafici cosa aumentano la fulgore dei elaboratore elettronico.

Conforme a la TOP500, cosa riunisce i cervelloni elettronici di più potenti del dimensione, al estremità ci sono i giapponesi del Nucleo a motivo di Scienze Computazionali Riken (R-CCS) a motivo di Kobe, cooperazione a causa di Fujitsu, cosa sono riusciti a far nascere un supercomputer basato su forma Arm, quella dell’fabbrica britannica acquisita per Nvidia. La automobile è a motivo di sommare 415,5 PetaFlops cosa è l’individuo a motivo di dimensione della prontezza a motivo di lavorazione delle informazioni. Nvidia ha appunto facezia cosa Cambridge-1 si fermerà a 400 PetaFlops a motivo di “AI esecuzione” invece mesi estivi ha affare cosa a causa di l’Politecnico della Florida collabora alla attuazione a motivo di un ignaro supersistema per 700 PetaFlops. Scontroso né arguire le ambizioni a motivo di Jensen Huang.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *