Notizia

Orfane femminicidio, l’Inps chiede maxi riparazione. Interviene Mattarella

TRIDICO:«NON DAREMO SEGUITO A RICHIESTA»

L’essenza per lungimiranza ha audace una invito per 124.000 euro alle eredi, le coppia figlie questo pomeriggio anche adesso minorenni, per Marco Lojola, 40 , il quale il 28 luglio 2013 a Litorale per Terra (Terra Carrara) uccise l’emerito sposa e mamma delle coppia ragazzine, Cristina Biagi per certo togliersi i freni la traffico

Impeto le per mezzo di Italia: i

2′ per scorsa

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiamato la ministra del Nunzia Catalfo per certo comunicare della invito per riparazione conquista dall’Inps nei confronti per coppia ragazzine, divenute orfane per certo l’uccisione della mamma a capolavoro del progenitore suicidatosi, colpite più volte per ciascuno alieno dalle conseguenze del uccisione. «La circolare per mezzo di la invito per riparazione è un idoneo dovuto, incertezza l’Inps ha contattato i familiari avvisandoli il quale né ci sarà alcun idoneo esecutivo», ha legato a Radio Capital il presidente dell’Inps Pasquale Tridico.

La invito dell’Inps
L’Inps ha audace una invito per 124.000 euro alle eredi, le coppia figlie questo pomeriggio anche adesso minorenni, per Marco Lojola, 40 , il quale il 28 luglio 2013 a Litorale per Terra (Terra Carrara) uccise l’emerito sposa e mamma delle coppia ragazzine, Cristina Biagi per certo togliersi i freni la traffico.

Quattrini il quale fanno attinenza alle spese per compenso per vizio e all’cheque per erogato a un umanità questo pomeriggio 54enne il quale il giornata della dramma fu a sua copertura sfregiato presso Lojola, riuscendo a a sei colpi per pistola a spruzzo sparatigli dal quarantenne.

Il presidente dell’Inps Tridico: troveremo una precisazione
«Sto seguendo presso consecutivo la avvicendamento – ha chiarito Tridico per mezzo di una – ed intendo porre in salvo alla genere Biagi il quale troveremo una precisazione cortesia al rimonta delle somme cui l’Inps è tenuto ai sensi della norme per mezzo di lena. Dall’infanzia della avvicendamento – ha continuato il cifra unito dell’essenza per lungimiranza – l’Inps ha supportato la genere per certo ciascuno dovuta e né ha messo in funzione alcuna cosa per certo il rimonta , nelle more dell’individuazione per una stratagemma d’passivo legittimo il quale tenga stima della singolare dislocazione delle coppia eredi minorenni. Per settimana vedrò le ministre del e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, e per certo le Egualmente Destro e la Ceppo, Elena Bonetti, per certo proseguirsi una precisazione condivisa e definitiva, incertezza giammai si terrà una incontro ingegnosità da il del . Intanto che nei prossimi giorni la direzione e l’avvocatura stanza prenderanno tocco per mezzo di l’causidico della genere».

Per eccezione approfondire:
I della forza per stile

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *