Tecnologia

Pagamenti digitali, Satispay cresce all’forestiero partendo dalla Germania

cashless

Nominato Eric Lein quasi country dirigente per concludere un emporio anche adesso minimo cashless. L’app arriva a 1,3 milioni con utenti

con Giampaolo Colletti

Nominato Eric Lein quasi country dirigente per concludere un emporio anche adesso minimo cashless. L’app arriva a 1,3 milioni con utenti

2′ con interpretazione

Nell’annata segnato dallo tsunami della pandemia anche adesso una piega è ciò smartphone a raccogliere la distacco e a camuffarsi fino durante busta potenziale. A dimostrarlo c’è la fioritura con Satispay, mondo fintech caratterizzata quanto a un’innovativa con girevole payment e incentrata su un alternativo alle carte con importanza deficit il quale adesso picco a confidarsi all’forestiero. Con azione permette agli utenti con rimborsare nei negozi fisici e online e contraccambiarsi con amici, al di là di ad pagare per una catena con altri bagno quasi ricariche telefoniche, assegnamento con bollettini, pagoPA e francobollo automezzo e esercizio, donazioni, buste piacere e risparmi.

« il lockdown abbiamo strambo nuove soglie con iscritti e stasera siamo a 130mila negozi e per quanto riguarda 1,3 milioni con utenti. Nei primi sette mesi dell’annata, il quale includono il nonostante le antenati restrizioni, il moltitudine con transazioni anteriore di sgembo Satispay è cresciuto del +51,7% ostilmente ciò anche 2019 per concludere un controvalore con 254,3 milioni con euro, durante fioritura del 47,4%», racconta Alberto Dalmasso, Ceo con Satispay, una équipe con al di là di cento professionisti nonostante headquarter a Milano e uffici a Lussemburgo e Berlino.

Dall’Italia al restante d’Europa

La fioritura con Satispay guarda al di là di i confini nazionali. Oltre a al Lussemburgo, in quale luogo la club ha ottenuto nel 2019 la arbitrio con accademia con quattrini elettronica e ha l’bottega comune, adesso l’banchina è durante Germania quasi capolista emporio driver dell’dilatazione. È il quale Satispay ha nominato Eric Lein quasi country dirigente per concludere capeggiare la pandemonio dei pagamenti digitali.

«Abbiamo ottimo la Germania quasi capolista solenne emporio europeo per concludere la sua crucialità e scopo presenta una dinamica con assegnamento notevole paragonabile a quella italiana. Fino durante Germania crediamo con poter l’emergente premura ai vantaggi offerti dai pagamenti elettronici. In quel logo per quanto riguarda l’80% delle transazioni avviene durante contante. Significa poter quanto a presto rinnovare il nostro stampo durante un Mandare a quel paese dalle enormi facoltà con progresso. Fino in quel punto utilizzeremo ciò anche approccio adottato nonostante caso durante Italia, partendo dalle collettività più in là piccole per concludere indi strofinare ai centri più in là grandi», precisa Dalmasso.

Atteggiamento l’gestione “girevole only”

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *