Tecnologia

Palazzo, funzione e gaming: Lenovo fa il denso con smart device

Prodotti

Dalo Yoga Slim 7 al gaming, tutte le originalità per concludere la edificio e la mondo quotidiana del produttore cinese.

con Gianni Rusconi

Dalo Yoga Slim 7 al gaming, tutte le originalità per concludere la edificio e la mondo quotidiana del produttore cinese.

4′ con scorsa

C’è in verità l’incertezza della nel cesta con prodotti, per mezzo di venuta sul a buon mercato italiano, quale Lenovo ha presentato per mezzo di questi giorni posteriormente l’anteprima del Ces con Las Vegas a albori anni: personal e dispositivi smart per concludere tutti i gusti e per mezzo di tutti i formati quale rispondono alle diverse dimensioni della mondo quotidiana (e ininterrottamente più o meno digitale) delle persone. L’fede della edificio cinese è dopotutto quella con l’fruitore ininterrottamente, per mezzo di giro particolare e professionale, per concludere l’intrattenimento e la . L’accelerata al sistemazione da parte di edificio infisso dalla pandemia ha adatto il rimanente, ridando voce alle vendite con pc e stimolando i produttori, in qualità di ha confermato altresì Emanuele Baldi, General Dirigente con Lenovo per concludere l’Italia, ad scegliere dal soluzioni con computing per concludere la notizia normalità.

User experience più o meno competente

Ciò Yoga Slim 7, un notebook ultrasottile a causa di display da parte di 14 (accessibile altresì a causa di processore Amd Ryzen collezione 4000 a causa di grafica Radeon) ovvero 15 pollici (a causa di Cpu Intel i7 pure alla decima progenie e grafica Nvidia GeForce MX), ha dalla sua funzioni con ragione ostentato per concludere ottimizzare la della batteria e il modo con accertamento dell’premura. Basta roteare umilmente la genio, proprio così, per concludere danneggiare i contenuti dal display a un monitor collegato ovvero assentarsi dal device per concludere adagiare per mezzo di tregua la facsimile audio ovvero . L’ dell’AI si vede altresì nella con login-in (e disconnessione) automatica intermediario videocamera a infrarossi e Windows Hello. Nei negozi da parte di settembre, a causa di prezzi a allontanare da parte di 1.299 euro. Subalterno per concludere caratteristiche hardware, tuttavia a causa di il con succedere un cabriolet, è l’IdeaPad Flex 5 (679 euro per concludere il esemplare a causa di chip Amd e 799 euro per concludere a essenza Intel), notebook spinto alla allo scudo touch Full Hd effettivamente senza colpa cornici, digital pen a attrezzatura, speaker frontali e sensori biometrici per concludere accertare le impronte digitali.

Tablet per concludere la casa a causa di il maestro di casa eventuale

I pc a tavoletta Smart Tab M10 Fhd Plus con seconda progenie si presentano a causa di il plus esplicito degli assistenti vocali Alexa e Google Assistant integrati con collezione e della motto adattabilità d’d’uso. tablet Android a causa di scudo Full Hd da parte di 10,3 pollici ogni volta che adoperati per mezzo di irrequietezza e speaker intelligenti a causa di altoparlanti Dolby Atmos ogni volta che riposti nell’apposita Smart Porto per concludere la ricarica. Nel stimolo c’è un processore MediaTek Helio P22 a otto cervelli quale promette risposte adeguate per concludere le sessioni per mezzo di concorrenza, intanto che intermediario gratificazione facciale si gestisce il log-in. I prezzi partono da parte di 219 euro (Google Assistant) e 249 euro (Alexa).

Principio italiano per concludere i nuovi Chromebook

In mezzo le tante new entry per concludere l’Italia, Lenovo né ha perduto l’ con introdurre per mezzo di elenco a loro IdeaPad Chromebook Duet (per mezzo di commercio da parte di agosto a allontanare da parte di 349 euro), portatili 2 per mezzo di 1 quale sfruttano per mezzo di toto l’biosistema software con Google e per mezzo di speciale le tipicità con Chrome OS per concludere entro le app, organizzare i bagno per mezzo di streaming e le applicazioni con per mezzo di cloud. La ? A lui aggiornamenti automatici del modo, garantiti pure al 2028. Della casa Chromebook è altresì l’IdeaPad Flex 5 (449 euro), cabriolet da parte di 13 pollici a causa di a bordatura un processore Intel i5 pure alla decima progenie e dischi Ssd a causa di mezzo motto con 128 Gbyte. La ? : i paio altoparlanti stereo intelligenti rivolti modulazione l’fruitore e la scrittore digitale a causa di base integrato per concludere le app con produttività con Adobe Suite.

Pc per concludere il gaming per concludere tutte i gusti e tutte le esigenze

La batteria con nuovi modelli per concludere a loro appassionati del game è plausibilmente la più o meno ricca per mezzo di imperativo. Il tetto con tessitura Legion 7i da parte di 15 pollici (2.399 euro a arrampicarsi) sfoggia attributi in qualità di la batteria a causa di rilascio dell’intensità per concludere valorizzare l’ al fine delle 8 ore ovvero in qualità di la tastiera TrueStrike a causa di tempi con sentenza inferiori al millisecondo. abbordabili per concludere costi i Legion 5i (1.699 euro), quale comprendono altresì le configurazioni a causa di scudo da parte di 17 pollici (suppergiù 3 kg con gravame) a causa di 16 Gbyte con ricordo Ram DDR4 e individuo con archiviazione Ssd da parte di 1 Terabyte. Variazioni al lavoro sono i Legion 5 (1.499 euro) a causa di processori Amd Ryzen 7 H abbinati a Gpu Nvidia GeForce RTX 2060 e i Legion Tower 5i (1.199 euro). Ulteriori opzioni per concludere i gamer sono insomma l’IdeaPad Gaming 3i da parte di 15 pollici e a loro IdeaCentre Gaming 5i (a causa di Cpu Intel i7 H-Series) e Gaming 5 (Amd Ryzen 7 3700X).

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *