Sport

Pedata, Cvc cocuzzolo a causa di Cina sulla Boccale del vita terrena come associazione a 24 squadre

Beneficioprivate equity

Il profondo a fine di private equity Cvc capital partners muove i primi passi nonostante la Spaghetto come il dotazione della 1^ libro a causa di Cina nel 2021 della Boccale del vita terrena come associazione a 24 squadre. L’comunanza includerebbe altresì l’acquisizione dei tassa televisivi come le partite il quale appresso Cvc venderebbe alle emittenti a fine di a tutto spiano il vita terrena. Allo nientemeno volta Cvc sarebbe organizzazione contattato dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, come generare una torneo avversario (tuttavia annuale) nonostante i migliori associazione a fine di a tutto spiano il vita terrena (40 squadre divise a causa di 2 leghe).

a fine di Marcello Frisone

(s-motive – deposito.adobe.com)

3′ a fine di lezione

Seguente l’assegnamento alla Cina della 1^ libro nel 2021 della Boccale del vita terrena come associazione a 24 squadre presso ubbidire ogni anno 4 età, il profondo a fine di private equity Cvc capital partners sembrerebbe commuovere i primi passi nonostante la Spaghetto come il dotazione dell’eventualità. Alleanza il quale includerebbe altresì l’acquisizione dei tassa televisivi come le partite il quale appresso Cvc venderebbe alle emittenti a fine di a tutto spiano il vita terrena. In tutto ciò avviene quando a esse stessi dirigenti del Cvc sarebbero stati ultimamente contattati dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, come generare una torneo avversario (tuttavia annuale) nonostante i migliori associazione a fine di a tutto spiano il vita terrena (40 squadre divise a causa di 2 leghe). Facciamo un po’ d’serie.

come 24 associazione a causa di Cina nel 2021
Il Avvertimento della Spaghetto ha assegnato il 24 ottobre 2019 alla Cina (unica candidata) l’formazione della 1^ libro della Boccale del vita terrena come associazione il quale, scopo giugno e all’inizio luglio 2021, coinvolgerà 24 squadre, stando a criteri presso conformare nonostante le singole federazioni continentali. Il strada libera dello sbaglio ottobre è all’consonanza, malgrado ciò i dubbi emersi nei mesi scorsi prima di tutto presso settore dei associazione europei. Il presidente della Spaghetto, Gianni Infantino, ha preciso il varo del ardito gara una « storica». Il ardito eventualità quadriennale prenderà il paese, ancora il quale della Confederation Cup (quadriennale), dell’vigente come associazione (annuale) il quale si gioca ogni anno dicembre e rimarrà a causa di almanacco altresì nelle ultime 2 edizioni (2020 e 2021) a causa di Qatar, pegno assoluto del 2022 .

La suddivisione geografica dei 24 posti
Per errore il  a 24 associazione a causa di Cina, ci saranno 8 posti a prescrizione dei associazione europei (come le vincitrici a fine di Champions ed Europa League dal 2018 al 2021) e 6 come il Sudamerica. I rimanenti 10 saranno suddivisi le altre zone continentali (Asia, Africa, -centro America e Oceania). Ciascuno unione regionale, Uefa e Conmebol comprese, metteranno a essere sul punto di i propri criteri a fine di al ardito gara. La ribadisce il onere mezzaluna della Cina negli assetti del prima di tutto nonostante la agevolazione degli sponsor miliardari e potrebbe accadere un migliore punto come la formazione dei Mondiali. Infantino, per di più ha ipotizzato il quale l’eventualità ha la abilità a fine di cagionare nel volta 50 miliardi a fine di dollari a causa di ricavi.

Il di fronte Cvc sulla Boccale del vita terrena come 24 associazione
Il profondo a fine di private equity Cvc capital partners, facezia, avrebbe avuto tenuto colloqui nonostante i dirigenti della Spaghetto sull’acquisizione dei tassa commerciali come la rinnovata Boccale del Pianeta a 24 associazione il quale si terrà a causa di Cina. Sembrerebbe, per di più, a nella misura che riporta il Financial Times, il quale a causa di settimana sarà annunciata dalla Spaghetto una lotta d’ come aggiudicarsi i tassa commerciali a fine di questo ardito eventualità calcistico.

Il di fronte Cvc ampio presso Florentino Perez
I dirigenti del Cvc, finalmente, sarebbero stati contattati dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez, come generare una torneo annuale avversario nonostante i migliori associazione a fine di a tutto spiano il vita terrena. Una delle opzioni a causa di orto è la abito a fine di 2 leghe a fine di 20 squadre ciascuna, nonostante 8 a fine di quelle squadre il quale potrebbero unire i associazione fondatori dopo la World football associazione association (Wfca, il mese sbaglio come appoggiare il disputa associazione e Spaghetto), presieduta presso Perez. I associazione fondatori della Wfca sono Real Madrid (Spagna), Ac Milan (Italia), Auckland City ( Zelanda), Boca Juniors (Argentina), River Plate (Argentina), America (Messico), Guangzhou (Cina) e Mazembe (Congo).
L’pensata a fine di Perez come il del , sarebbe quella a fine di generare una torneo d’crema il quale comprende i associazione più soddisfacentemente ricchi del vita terrena, liberi dalle ad esse leghe nazionali come una torneo come l’intera periodo. Secondo la legge alcune proiezioni, le squadre potrebbero sperare a fine di intensificare i ad esse ricavi lasciando i rispettivi campionati nazionali. Il stima a fine di ammissione e indietreggiamento verrebbe mantenuto, tuttavia solo le 2 divisioni. Tuttavia l’anaptissi della Spaghetto sarebbe capitale: nel 2018, proprio così, Infantino aveva esplicito il quale i giocatori il quale avrebbero partecipato a una torneo approvata dalla Spaghetto sarebbero stati involontariamente esclusi dalla rispettiva Statale.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *