Sport

Pedata, risultato Covid-19 sulla Sfilza A: i cima hanno precisamente incenerito 650 milioni

italiano

Le colpo di sole perdite accumulate al 30 giugno 2020 quanto a Milan, Roma, Inter, Juve e Lazio sono precisamente maggiore del biforcuto riconoscenza al diventare rosso registrato dall’intera Sfilza A nella clima 2018/19

per mezzo di Marco Bellinazzo

Pedata, Spadafora: “Protocollo ok, si osservi nonostante “

Le colpo di sole perdite accumulate al 30 giugno 2020 quanto a Milan, Roma, Inter, Juve e Lazio sono precisamente maggiore del biforcuto riconoscenza al diventare rosso registrato dall’intera Sfilza A nella clima 2018/19

3′ per mezzo di

L’inferiore con sfera per mezzo di volta a trasfondere i risultati d’esercitazione è nazione il Milan il quale ha registrato perdite nel valutazione al 30 giugno 2020 durante 195 milioni per mezzo di euro. Un debito pesantissimo il quale fa il due nonostante il diventare rosso per mezzo di 204 milioni imputato dalla Roma. Nello equipollente allentato per mezzo di volta la Juventus ha accumulato perdite durante 97 milioni, finché il debito dell’Inter (il quale al 31 marzo perdeva 103 milioni), dovrebbe assestarsi al piano inferiore la dei 150 milioni. La perfomance è quella della Lazio il quale ha di colpo semplice 16 milioni per mezzo di debito. universale semplice questi cinque cima hanno sparito ancora 650 milioni ostilmente i 275 milioni per mezzo di diventare rosso dell’intera Sfilza A nella clima avanti.

Il circostanza Milan

Il Cda rossonero ha approvato i conti dell’inferiore esercitazione pesantamente segnati dagli oggetti della pandemia legata al Coronavirus. «Il è nazione protetto quanto a impatti negativi sulle proprie esecuzione finanziarie, precisamente saldamente penalizzate dalla circostanza ereditata, nonostante un conclusione dell’esercitazione il quale ha registrato una privazione netta per mezzo di pressoché 195 milioni», spiega un dichiarazione del Milan, il cui valutazione sarà approvato dall’congresso dei soci il successivo 28 ottobre. «Escludendo l’urto delle prossimità esogene eccezionali, i risultati dell’esercitazione approvato possono credersi notevolmente migliorati e con orientamento nonostante le aspettative del , mezzo la rispetto al Financial Fair play». Nel , l’urto non positivo sul valutazione derivante dallo nazione per mezzo di calamità riguarda i mancati ricavi dallo fase, ancora ad aver posticipato nell’esercitazione al 30 giugno 2021 una versante dei tassa tv legati alla clima 2019/20 e al impedimento per mezzo di collaborare all’Europa League durante l’capitolazione nonostante l’Uefa più tardi il fallito riconoscenza delle norme sul Fair Play . Più avanti agli investimenti per mezzo di Elliott, durante riavvicinarsi all’saviezza finanziario il rossonero ha anche se «un’potente per mezzo di razionalizzazione dei costi, anche se per traverso una notevole diminuzione del cima ingaggi dei giocatori e dei salari del cima management. Il continuo fondamento per mezzo di Elliott, il quale garantisce la fermezza holding per mezzo di AC Milan, ha appena che permesso importanti investimenti, i cui oggetti inizieranno a aver luogo visibili nel successivo avvenire», spiega la consorteria.

La As Roma

Il giallorosso, su ricerca della Consob, ha reso note le stime sul successivo valutazione, la cui plauso è prevista a raffinato mese. La consorteria capitolina prevede una privazione consolidata d’esercitazione adatto a 204 milioni durante l’esercitazione accollato il 30 giugno 2020, nel bel via della pandemia per mezzo di Covid-19. Una privazione durante la Roma. la concetto durante il retaggio ben definito affermato al 30 giugno trascorso è negativa durante 242,5 milioni. Stando a dichiarazione dalla Roma, a lei oggetti negativi della privazione sono con versante compensati quanto a versamenti con parcella avvenire crescita per mezzo di principale durante 89,1 milioni, effettuati percorso il Neep Roma Spa dalla vecchia garbo, ossia quanto a Pallotta. « questo intreccio – si provvedimento nel dichiarazione della Roma – il occorrente generale ben definito del Schiera durante l’esercitazione 2020/21 è ammirato con 140 milioni». Per caso far di fronte a occorrente, ancora ai normali flussi finanziari e all’ trasferimento per mezzo di asset disponibili (ossia cessioni per mezzo di calciatori sul casino), va tenuto con parcella l’crescita per mezzo di principale precisamente stabile durante un estremo per mezzo di 150 milioni per mezzo di euro.

Romulus e Remus

La Friedkin esclude per mezzo di poter sistemare nella consorteria, durante reggere antecedentemente il per mezzo di miglioramento dei conti. Fino ad ora, i nuovi azionisti della Roma hanno sborsato 77,6 milioni durante teorizzare l’bottega societaria, con individuale 63 milioni in qualità di dotazione soci e 14,6 milioni per mezzo di esborso durante una collegio ai bondholder del mutuo della controllata Asr Mass-media e Sponsorship.La Consob, , ha approvato il sintesi dell’Opa totalitaria promossa quanto a Romulus and Remus Investments, ossia l’contemporaneo azionistico per mezzo di dominio traverso facente connessione alla Friedkin. L’ è per mezzo di 0,1165 euro con durante ciascuna funzione ordinaria, nonostante un estremo per mezzo di 9.834.205 euro. L’opera terminerà il 29 ottobre, illeso proroghe.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *