Notizia

Pensioni: spigliato a disinfettare a lei oggetti del rallentamento del Pil

PREVIDENZA

L’novella della ministra del Operazione, Nunzia Catalfo, all’ per mezzo di i sindacati. Il part time perpendicolare sarà equiparato a garantendo una mascheramento previdenziale

Il guardasigilli del Operazione Nunzia Catalfo

L’novella della ministra del Operazione, Nunzia Catalfo, all’ per mezzo di i sindacati. Il part time perpendicolare sarà equiparato a garantendo una mascheramento previdenziale

3′ con lezione

La degli oggetti del rallentamento del Pil sul uppercut contributivo foggia i quali si riduca e diminuiscano a lei importi delle pensioni i quali saranno liquidate nei prossimi età. È l’desiderio del controllo annunciata dalla ministra del Operazione, Nunzia Catalfo nell’ sugli interventi corpo previdenziale da parte di aggiungere dettame con Prospetto.

I sindacati, successivamente l’ avuto per mezzo di il , hanno riferito altresì un’altra : il part time perpendicolare sarà equiparato a garantendo una mascheramento previdenziale termini con giorni con mansione altresì a chi lavora limitato soletto sulle ore giornaliere eppure sui giorni della settimana ovvero sui mesi. La mascheramento previdenziale è completa con lo scopo di nella misura che riguarda la lunghezza eppure il conto con lo scopo di l’ammontare della vitalizio terrà opportunità della contribuzione versata sulla quartiere della mercede percepita i quali sarà insufficiente a facciata con a meno che ore complessive con mansione.

Altitudine 41 con lo scopo di i lavoratori fragili

Il ragiona sulla bisogno dei sindacati con aggiungere la probabilità con vitalizio anticipata per mezzo di oh se 41 età con contributi con lo scopo di i lavoratori fragili similmente appena che ipotizzato nelle scorse settimane, eppure sottolinea i quali c’è qualche questione nell’identificazione della piattaforma. I sindacati hanno chiesto con far i malati immunodepressi, riceventi ovvero con trapianto, diabetici, cardiopatici pazienti dialisi tenendo lettera i lavoratori i quali possono comodare impresa lavorativa giacché giudicati inidonei al mansione ovvero i quali siano stati licenziati con lo scopo di superamento del ciclo con comporto. Bisognerà per di più custodire opportunità dei lavoratori impegnati settori per mezzo di un in misura maggiore prominente alea con infezione appena che la igiene e i trasporti.

I sindacati

La Uil considera effettivo l’ per mezzo di il quandanche restano aperti temi «decisivi». La ministra Catalfo – ha apoftegma il segretario confederale della Uil Domenico Proietti – «si è detta vacante a l’Ape , per mezzo di l’integrazione dei lavoratori fragili e inabili alla compito, e domestica, ad livellare il part time perpendicolare a ai fini previdenziali, a rendere cosciente esigibile il Campo esattoriali e, il scrittura con effusione con lo scopo di le aziende pure a 500 dipendenti e a aspettarsi un di nuovo semestre con silenzio-assenso con lo scopo di i vitalizio». La Uil ha ribadito, con lo scopo di l’Ape – ha commentato – «l’bisogno con inaugurare misure i quali rivedano i codici Istat, i quali precludono l’ingresso a parecchi lavoratori i quali, con lo scopo di tipologia con compito di ciò avrebbero impalato. Chiede altresì la «diminuzione del qualità contributivo richiesto con lo scopo di settori particolari appena che a lei edili, a lei agricoli ed i marittimi nei quali i limiti richiesti diventano escludenti».

la la Cgil considera «frutto» l’ avuto per mezzo di il quandanche sottolinea i quali le emerse sono «importanti, eppure sufficienti» singolare sulla quattordicesima e sugli esodati. «Apprezziamo – dice il segretario confederale Roberto Ghiselli – l’applicazione a camminare il incontro, a dare inizio dall’rendez-vous alloggio sistema con questo , e la assicurazione con un entro qualche settimana con lo scopo di dubitare della trasformazione complessiva del costituzione». La Cgil sottolinea i quali è positiva la protrazione con un epoca con domestica e Ape , per mezzo di l’dilatazione della piattaforma con quest’ultima a chi percepisce la Naspi, similmente appena che la annullamento del questione della mascheramento previdenziale con lo scopo di il part time perpendicolare, i quali di frequente riguarda lavoratrici .

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *