Economia

Percorso alla tragitto nel corso di Contship Italia con lo scopo di favorire lo sviluppo i container e le merci a patria

logistica

L’ditta controllata dal big tedesco Eurokai porterà a 1,8 milioni nel corso di teu la abilità nel corso di movimentazione nel corso di contenitori e spingerà sul andirivieni continentale

nel corso di Raoul de Forcade

Il terminal nel corso di La Spezia

L’ditta controllata dal big tedesco Eurokai porterà a 1,8 milioni nel corso di teu la abilità nel corso di movimentazione nel corso di contenitori e spingerà sul andirivieni continentale

3′ nel corso di

Contship Italia, controllata dalla finanziaria tedesca Eurokai, vertice a favorire lo sviluppo i traffici marittimi a causa di container e a ribilanciare i volumi nel corso di merci movimentate a patria a motivo di Sogemar, il braccia logistico-intermodale e doganale del suddivisione italiano.

Un , spiegano alla Contship, è favorire lo sviluppo, prima di il 2024, l’elemosina atto i vettori globali nonostante ancora 1,8 milioni nel corso di teu (container a motivo di 20 piedi) nel corso di abilità nel corso di movimentazione nei propri terminal portuali gateway e nel corso di transhipment, cosa sono Lsct (La Spezia container terminal), Tcr (Terminal container Ravenna), terminal a Tangeri.

Il in relazione a dell’ditta è conquistare, prima di la freno del 2023, un bilanciamento al 50% entro volumi marittimi e volumi nel corso di andirivieni continentale, nell’sfera dell’elemosina nel corso di nel corso di nolo intermodale.

La Spezia

Il schizzo sulla Spezia organo nonostante un speculazione (a motivo di secolo annunciato) a motivo di 170 milioni con lo scopo di l’espansione del terminal Ravano, nonostante la coronamento, un tombamento, nel corso di una dock nel corso di 524 metri nel corso di , attrezzata nonostante cinque trampoliere, capaci nel corso di su 25 file nel corso di container.

La anticipatamente epoca dello accrescimento nel corso di Lsct aspirazione quindi a 300mila teu all’effettivo abilità nel corso di movimentazione (cosa è nel corso di 1,4 milioni nel corso di teu, pure nel 2019 sono stati spostati “derelitto” 1,3 milioni nel corso di container) e ad ingrandirsi la frazione del nolo ferroviario dall’effettivo 32% al 40% dei volumi movimentati.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *