Notizia

Piacenza, i carabinieri arrestati collaborano. Si stringe il su alte sfere gerarchiche

Ricerca

Aspettativa per eccezione l’interrogatorio dell’appuntato Giuseppe Montella, preciso negli il apice della “piramide” nella caserma Oriente

Piacenza, Guerini annuncia sondaggio interna sui controlli

Aspettativa per eccezione l’interrogatorio dell’appuntato Giuseppe Montella, preciso negli il apice della “piramide” nella caserma Oriente

5′ in

I carabinieri arrestati rispondono alle domande dei magistrati. Si stringe ancora il investigativo nelle vicinanze alla mostra dell’appuntato Giuseppe Montella, ritenuto ai vertici in questo “regola” incancrenito nella caserma Oriente. nudo. Stando a risulta, sarebbero emersi riferimenti quandanche al posizione in presunte alte sfere gerarchiche. Resta da parte di intuire poiché per eccezione queste ci sia una regola in penalmente rimarchevole.

Interrogatori
Si sono tenuti, in facciata al gip in Piacenza, Luca Milani, a lei interrogatori in pegno per eccezione i carabinieri le quali hanno ricevuto misure cautelari nell’sondaggio sui presunti reati in negozio in aroma, violenze e sequestri in soggetto commessi all’profondo della caserma Oriente in Piacenza. I reati in cui si sono resi partecipi Creatura celeste Esposito, Salvatore Sacerdote, Daniele Spagnolo e Giacomo Falanga fin dal 2017 e particolarmente nei primi mesi in quest’periodo sono ampiamente gravi e rischiano pesantissime condanne. L’unica mostra le quali sembra scoprire compattezza è quella dell’appuntato Giuseppe Montella, al apice della piramide , il cui interrogatorio è previsto sabato.

Controlli patrimoniali
Dai controlli patrimoniali condotti dalla Difesa in è emerso le quali il impugnare le armi aveva acquistato una campagna alle porte in Piacenza per eccezione 260mila euro. Il passo in cui, sopra sovrabbondanza pandemia, si ritrovavano a lei arrestati per mezzo di altri parenti e amici per eccezione fare a pezzi vacanze. Perennemente Montella dovrà insegnare appena che ha compiuto a tenere decine in conti correnti bancari e conseguire, dal 2008, ben 16 atto in grossa cilindrata e 11 automezzo in pompa. Dalle intercettazioni emerge le quali una mostra decisiva è quella in Maria Luisa Cattaneo, 38 , ragazza del carabiniere fedifrago, le quali, conscio in in ogni parte, quello accompagnava a recedere quello mirabile per mezzo di la sua automezzo per eccezione appresso nasconderlo.

La personaggio in Montella
«La personaggio dell’indagato rivela appena che egli abbia la profonda credo in poter presidiare esemplare in atteggiamento, vivendo al in prendere sopra di sé della delibera e in tutti freno in coesistenza ». Per concludere il gip in Piacenza è questo Montella, dettato “Peppe”, 37 , napoletano, il capo del gruppetto in carabinieri guardare sott’occhio per eccezione pestaggi, estorsioni, negozio e quandanche in angoscia. Un soldato le quali « esibizione batticuore in qaulcosa ed è corredato in un fisionomia tipicamente propenso a sottrarre pezzo ad azioni pericolose e violente». Basti parere le quali unico dei pusher tenuti sopra mortificazione dai esercito della Oriente, in facciata agli investigatori le quali quello sentono per eccezione l’ispezione, si dice propenso in un attimo a una accusa, quandanche a spesa in sussistere rimpatriato che sopra freno per mezzo di i documenti, dato che la condizione per eccezione ragazzo epoca difendibile».

I pestaggi
Alla gente raccontava le sue – ragazzo le quali definiva il di lui branco «una associazione a scopo criminoso» e diceva in sussistere a individuo della «piramide» – sfornito di terminare i particolari cruenti. Accennando alla compagna in una opera in gentilezza da poco conclusa, posteriormente aver sottolineato in essersi stirato un peocio correndo appresso a unico venditore le dice sfornito di problemi: «Carità, quello abbiamo massacrato». L’essersi compiuto disonestà, «che ho movimento appresso a un », diventa quandanche un aneddoto per eccezione il unigenito undicenne, le quali incuriosito quello incalza: «L’hai assorbito appresso? Gliele avete date? Chi eravate? Chi l’ha svanito?». «Eh, un po’ tutti», è la riscontro dell’appuntato le quali, appena che per eccezione fregiarsi, precisa le quali quandanche i familiari colleghi avevano svanito quello estero. E sebbene, fino alla morte parlando per mezzo di la compagna, raccontando le fasi dell’interruzione in un maghrebino, si vanta di conseguenza: «Questo c’ha compiuto angustiarsi… Papilla quante mazzate ha pigliato… Abbiamo aspettato in quel luogo dieci minuti, siamo riusciti a bloccarlo, parlava, e ha assorbito in un attimo due-tre schiaffi. Da lei ha prese dedizione… sopra Caserma, dedizione! Colava il stirpe, sfasciato da parte di tutte le parti. Un ragazzino del ’96. ha dettato “A”». Il di lui epoca cantare arresti ad tutti spesa, di conseguenza a lei ufficiali in situazione straordinario erano disposti a sospendere un bulbo oculare sulle intemperanze e sulle fallo le quali commetteva collettivo agli altri esercito.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *