Tecnologia

Pixel 4 e 4 XL: già i nuovi smartphone che Google. Caratteristiche, nuova e importo

Pixel 4 e 4 XL, i nuovi smartphone Google: caratteristiche, nuova e importo

Una razza che smartphone Google ha impegnato vivere: presentemente, martedì 15 ottobre 2019, la celeberrima ente a proposito di alloggio a Mountain View ha presentato Pixel 4 e Pixel 4 XL, i coppia nuovi che scala della appartamento. Le quali promettono famoso competitività a proposito di le altre grandi aziende che telefonia (Apple, Samsung e Huawei su tutte) e una schiera che caratteristiche inedite, oh se per certo quel cosa riguarda l’natura Google.

La proposta è avvenuta all’profondo dell’ Made by Google 2019, intanto che il quale sono state mostrate tutte le principali innovazioni per certo quel cosa riguarda il cosmo degli hardware: solo cellulari – questi hanno catalizzato l’attenzioni della maggior paese degli appassionati – difficoltà ancora pc portatili, auricolari senza autorizzazione fili e nuove attrezzature per certo la domotica.

Le previsioni: affare pretendere dall’ Google che presentemente

Tuttavia quali sono le principali nuova che Pixel 4 e della sua resoconto maggiorata, oppure XL? Ciò cosa si può replicare, a anzitutto traccia, è cosa durante tre età (dalla proposta del primissimo maquette Pixel) nelle è occhiata che acqua morta farsi sotto i ponti che Google. I coppia smartphone presentati presentemente si inseriscono le succose nuova dell’fase. Del resto precisamente dirottamente anticipate dalle decine che indiscrezioni emerse nei mesi scorsi e cosa la stessa ente che Mountan View, durante stile impareggiabile, si è premurata che attestare.

Vediamo combinazione le principali caratteristiche che Pixel 4 e che Pixel 4 XL, dal importo alle nuova.

Google Pixel 4

Entro le caratteristiche dei nuovi smartphone cosa solo il cosmo conosceva ben anzitutto del Made by Google 2019 c’è senza rischio il stile. Nei mesi scorsi, proprio così, erano circolate le prime fotografia cosa mostravano la paese culo che Pixel 4.

Senza indugio, agli occhi degli appassionati, epoca balzata all’gusto la macchina fotografica, incastonata all’profondo che un’territorio quadrata cosa a qualcuno ha ricordato Iphone 11 ( constatare, tuttavia, cosa le fotografia sono circolate ben anzitutto del 10 settembre 2019, della proposta del innovativo Melafonino).

La macchina fotografica che Google Pixel 4, durante positività, è (per certo la anzitutto rovesciamento nella discorso che G): la anzitutto, 12 Megapixel, è accoppiata a proposito di un teleobiettivo 16, a proposito di la pubblicizzatissima evenienza che cominciare solo perfette fotografia durante notturna, difficoltà ancora nientemeno alle stelle. Unico zoom ottico cosa farà diventare matto amanti del merce. L’app macchina fotografica che Google, d’altra parte, ha adattato appassionati a veri prodigi.

Sulla paese frontale, invece di, la lenticchia è 8 Megapixel, a proposito di sensori che gesto (per certo attuare delle azioni senza autorizzazione cambiare egli smartphone, riformare ballata) e quelli per certo il accettazione facciale. Le quali funziona diverse angolazioni, permettendo siffatto che liberalizzare egli smartphone ancora dal momento che questo resta appoggiato su una spazio pianura.

scudo che Pixel 4, 90 Hz, ha un che 5,7 pollici. Ha una cornicione e propria – cosa prende il collocazione dell’oramai tipico notch – cosa ospita il sunnominato sensore per certo il accettazione facciale, più avanti cosa la macchina fotografica frontale. c’è, invece di, il sensore per certo il accettazione delle impronte digitali. La batteria ha una misura che 2.800 mAh.

Veniamo presentemente all’spiegazione ricercata, il importo: la resoconto 64 giga che rappresentazione costerà 759 euro,  quella 128 giga avrà un importo che 859 euro.

SPECIFICHE

Potrebbero interessarti

Facebook e Instagram : i coppia social funzionano

Instagram : il social funziona | Dichiarazione è ascesa

Twitter ha sentenza cosa cancellerà account inattivi che 6 mesi, poi aver trovato una definizione per certo quelli degli utenti defunti

Display: 5.7″ Full HD+ Smooth Display (90Hz OLED) – Ambient EQ
Batteria: 2800 mAh
Processore: Qualcomm Snapdragon 855 – Pixel Neural Cuore
Ricordo RAM: 6 GB RAM
Ricordo interna: 64 GB e 128 GB
culo: 12 MP Dual-Pixel & 16 MP Telephoto
che sta davanti: 8 megapixel
Audio: Stereo

Google Pixel 4 XL

Passiamo presentemente al del , oppure al Google Pixel 4 XL. Stupiscono, che questa mutazione, le dimensioni dello scudo, cosa vanta un che 6,3 pollici (cornicione e fotocamere, invece di, rimangono invariate deferenza al maquette cardine).

La batteria invece di risulta potenziata pure a una misura che 3.700 mAh.

Il importo sarà che 899 euro per certo la resoconto 64 giga e che 999 euro per certo quella 128 giga.

SPECIFICHE

Display: 6.3″ Quad HD+ Smooth Display (90Hz OLED) – Ambient EQ
Batteria: 3700 mAh
Processore: Qualcomm Snapdragon 855 – Pixel Neural Cuore
Ricordo RAM: 6 GB RAM
Storage: 64 GB 128 GB
: 12 MP Dual-Pixel & 16 MP Telephoto
che sta davanti: 8 megapixel

a Messina nel 1993, vive a Roma dal 2016. Elzevirista professionista dal 2019, per certo TPI si occupa che SEO e news. Fervido che svago, collabora a proposito di repubblica.it, settore Running.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *