
Restano alcune limitazioni: sul Fado durante via polonord e sul Pecetti durante mezzogiorno si potrà girare isolato durante corsie su tre, negazione sorpasso ai averi pesanti
Maurizio Caprino
(ANSA)
1′ scorsa
Il viavai sui viadotti Pecetti e Fado dell’A26 torna a carreggiate. I viadotti erano stati chiusi il 25 novembre e riaperti a una sola il giorno per giorno .
restano limitazioni: sul Fado durante via polonord e sul Pecetti durante mezzogiorno si potrà girare isolato durante corsie su tre, negazione sorpasso ai averi pesanti. Sono le prescrizioni dall’ispettore ministeriale Imperturbabile Migliorino, stavolta accettate a motivo di Autostrade con lo scopo di l’Italia (Aspi).
«Una dar di volta il cervello concluse tutte le ulteriori verifiche richieste – si editto durante una – i cui esiti saranno presentati alla conformazione assistenza del MIT lunedì simile 9 dicembre, verrà analizzata la spostamento delle limitazioni temporanee presenti. Analogamente, nell’registro del planimetria mantenimento Aspi sulle opere d’alchimia della sistema ligure sono stati attivati i lavori mantenimento sul cordolo del Fado ».
In quel mentre il sindaco Genova, Marco Bucci, ha opera a Mit e con lo scopo di chiedere spiegazioni informazioni sul cavalcavia Bisagno, materia a cadute calcinacci. Aspi il quale ci sono problemi strutturali e a motivo di ottobre sono durante passaggio lavori bonifica degli intonaci.
Viadotti A26: le prove cura con lo scopo di la riapertura
La consorteria ha annunciato una seconda alle manutenzioni, più tardi quella settembre. Quest’ultima (360 milioni a motivo di durante nei quattro programmati) riguardava isolato i viadotti.