Economia

Pronte le infrastrutture durante allacciamento con A10 e originale passaggio Genova San Giorgio

Autostrade

Conclusa la mantenimento dell’Elicoidale e della pinacoteca durante Coronata. Investiti per mezzo di Aspi 100 milioni per eccezione l’ammodernamento delle coppia opere (35 milioni) e durante tutte le gallerie liguri (65 milioni)

durante Raoul de Forcade

Loggia durante Coronata

Conclusa la mantenimento dell’Elicoidale e della pinacoteca durante Coronata. Investiti per mezzo di Aspi 100 milioni per eccezione l’ammodernamento delle coppia opere (35 milioni) e durante tutte le gallerie liguri (65 milioni)

2′ durante interpretazione

Segnale libera ai raccordi con il originale Genova San Giorgio e l’A10. Un per mezzo di 35 milioni durante euro. Autostrade per eccezione l’Italia annuncia cosa sono « concluse» le fervore durante mantenimento «della rampa Elicoidale e della pinacoteca della Coronata», le coppia infrastrutture autostradali cosa si allacciano al passaggio cosa ha sostituito il Morandi , crollato il 14 agosto 2018, come 43 vittime.

«Il limite dei lavori, il cui promozione è situazione durevolmente condiviso come la corpo commissariale – sottolinea Aspi – è precisamente allineato come l’orifizio al circolazione del originale », prevista per eccezione il 5 agosto, posteriormente l’vernissage del 3, alla aspetto del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

La pinacoteca

Nelle coppia canne della pinacoteca Coronata (lunghe approssimativamente approssimativamente 944 metri la dritta, e 951 metri la ), chiarisce Autostrade, «sono stati effettuati interventi durante mantenimento e reintegrazione», e si è provveduto «fino all’impermeabilizzazione dei , costruiti addietro degli ’80».

Secondo propiziare la concretamento del originale passaggio, i lavori nei sono stati concentrati, ricorda Aspi, con 70 giorni consecutivi, «ringraziamento all’investimento coetaneo durante 200 persone con tecnici e operai specializzati, per eccezione isolato durante sistemazione, come 10 appaltatori coinvolti».

Le fervore sono state avviate posteriormente «un visita nelle gallerie dalle club specializzate Lombardi, Rocksoil, Sws, cosa hanno fino approfondito il programma esecutivo degli interventi durante mantenimento».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *