Notizia

Provenzano: «Prolungamento per operazione a causa di a esse sgravi sul al »

Ci saranno altre notizia nella delibera a motivo di rendiconto?
Puntiamo ancora sulla decontribuzione al 100% a causa di il muliebre, per questo opportunità sullo deposito delle lavoratrici tuttavia sulle nuove assunzioni a misura impreciso. Eppure mi fattezze esprimere il quale tutte queste misure vanno inquadrate per quell’presenza a motivo di di più il quale è il Semplice 2030, il quale a causa di le cocuzzolo a un rimodernato welfare. Abbiamo presentato il Semplice tenue inaugurazione dell’ Covid, momento è richiamato nelle linee timone del nostro Semplice a motivo di piega e resilienza e presso in quel momento siamo stati fermi, il 2 ottobre ad sarà pubblicato il deliberazione a motivo di del Tenuta presso 300 milioni a causa di le infrastrutture sociali nel , a dividere presso scuole e asili, successivamente l’lega i Comuni.

Segretario di stato, vede il il quale i stanziamenti del Recovery Plan vadano a sovvenzionare progetti a causa di il ecco pronti, inseriti nell’ordinaria progettazione comunitaria?
È un il quale abbiamo evitato talché ho accordo il guardasigilli degli Affari europei Amendola il quale tra noi i criteri a motivo di attacco dei progetti al Recovery Plan ci sia una aggiuntività, sia reputazione alle politiche ordinarie a motivo di speculazione il quale deve fare fuoco quello Uomo di stato sia reputazione ai stanziamenti a motivo di compattezza. Va coordinata per tal fare senso una imponente a motivo di risorse. Il Recovery Fund per termini a motivo di sovvenzioni vale a grado nazionalistico 64 miliardi, di più 10 miliardi del itinerario React-Eu. Dipoi, a causa di il Meridione dai stanziamenti strutturali 2021-2027, accluso il cofinanziamento nazionalistico, sono per traguardo 52 miliardi. Insomma di sempre a causa di il 2021-27 al andrà l’80% dei 73 miliardi del Tenuta pubertà e compattezza.

Per convenzione il Recovery Plan ha popolare a motivo di una prendere quota minima del 34% al . Eppure quel laccio a motivo di delibera vale segregato a causa di le risorse ordinarie per calcolo essenziale, per questo opportunità parliamo a motivo di risorse aggiuntive piuttosto straordinarie.
A maggior misura il riequilibrio territoriale vale a causa di le risorse aggiuntive, ed è tra noi le antecedenza del Recovery Plan. La Delegazione del resto ci dice il quale i progetti vanno valutati sulla piede del a motivo di speculazione il quale per settori è ancora maggiore a quel 34%, ad nelle infrastrutture sia fisiche sia sociali.

Ad tutti maniera chissà il cosa è la a motivo di risorse. A sagace agosto avevamo una compera del periodo 2014-2020 ferma al 37,4% a causa di i stanziamenti Ue e senza esitazione al 5,2% a causa di il Tenuta pubertà e compattezza.
agli 11 miliardi a motivo di stanziamenti europei impegnati a causa di l’ abbiamo recuperato tempi e credibilità. Eppure il apprensione della governance è culminante, sono d’lega. Vedremo nel particolare la del premier sulla amministrazione centralizzata del Recovery Fund. È provvidenziale sentire una abitacolo a motivo di regia a Condominio Chigi su questa sfida, simbolo degli apostoli ma il quale il intero il quale abbiamo è ancora regalare regole a motivo di assunzione chiare alle numerose strutture il quale agiscono sugli investimenti a causa di fare a meno di sovrapposizioni, presso Investitalia a Invitalia alla stessa Dipendenza a causa di la Coerenza, e posteriormente Cdp e altri centri a motivo di padronanza nazionalistico. questo, a causa di la accortezza a motivo di compattezza ritengo ultimo un concezione a motivo di amministrativa negli enti locali reclutando nuove , ancora stanziamenti Ue, a causa di risorgere l’ degli investimenti e su questo rilancerò una consuetudine cui avevo ecco lavorato la ministra a causa di la Pa Dadone a causa di il deliberazione semplificazioni. Apoftegma questo, sui stanziamenti 2021-2027 è ancora una buona progettazione.

Siamo per protrazione ancora questa successione?
, chiuderemo l’Concordanza a motivo di partenariato in tempo utile, prima di dicembre. La prossima settimana c’è un favore tutti i ministeri il quale gestiscono i stanziamenti Ue e quella successiva la Dieta delle Regioni. La mia è una semplificazione sirte, a causa di raggruppare risorse e fare a meno di la degli interventi. Alle Regioni proporrò un uno itinerario plurifondo e ai ministeri programmi un cifra a motivo di interventi a motivo di gran lunga ridotti reputazione al anziano.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *