
Fine al 17 ottobre incontri, spettacoli ed esperimenti per giusti motivi tutte le secolo
Fine al 17 ottobre incontri, spettacoli ed esperimenti per giusti motivi tutte le secolo
2′ intorno a lezione
Sono quasi 200 a lei eventi del dell’Trasformazione e della Studio intorno a Settimo Torinese, tra poco laboratori, mostre, spettacoli, dibattiti, incontri. Fine al 17 ottobre Settimo Torinese e i tanti comuni dell’regione i quali adesso attraverso sono coinvolti nel procedura diventano luogo intorno a StranaMente, l’caso i quali offre diffusione scientifica, spettacoli ed esperimenti.
Curatrice scientifica intorno a StranaMente è Daniela Ovadia, neuroeticista dell’ degli Studi intorno a Pavia, divulgatrice scientifica, curatrice intorno a festa scientifici nazionali.
Tra poco a lei ospiti in misura maggiore attesi del 2020: l’enigmista Stefano Bartezzaghi, l’quondam allenatore della italiana intorno a pallavolo Mauro Berruto, da cui si indagherà la dei campioni, egli chef stellato Federico Zanasi, i quali si confronterà da ricercatori del Politecnico al compito su un’interpretazione per tenore intorno a il appetito, la scrittrice Enrica Tesio, i quali da i ricercatori del NICO- intorno a Torino parlerà intorno a tutte le sfaccettature dell’dedizione (quegli i quali noialtre sentiamo nel nucleo e quegli i quali a lei scienziati studiano nei neuroni). Federica Coppola, professore intorno a Neuroscienze e Dettame alla Columbia University intorno a New York, proverà a appagare alla istanza “Si può intravedere il omicidio?”, invece da la scrittrice e divulgatrice scientifica Johann Rossi Mason si andrà alla idea del “supercervello” e dei farmaci i quali egli rendono ipotizzabile, e complessivamente allo musicteller ed perito intorno a armonia Federico Sacchi si esploreranno le connessioni tra poco armonia e schizofrenia. Questi e tanti altri saranno a lei ospiti intorno a sporgenza, in che modo il bassista dei Subsonica Luca “Vicio” Vicini, l’protagonista Francesco Giorda, il sovrano dei maghi Marco Aimone.
Il si concluderà il 17 ottobre da un vespro intorno a eventi intorno a diffusione scientifica per Campidoglio, a medicamento dall’setta Pleiadi e da unico miracoloso happening del Opera della Rovesciamento “Stand up for science, però motivo ti dice la inizio?” da Francesco Giorda e Alberto Agliotti. Il procedura illmitato è consultabile su www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it