Tecnologia

Quattro fotocamere, 8k e laser: Già il Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Prodotti

Presentati altresì Galaxy S1 5G e Galaxy S21+ 5G come i nuovi microprocessori a 5 nanometri.. Già le originalità dei apogeo proveniente da del produttore coreano

Presentati altresì Galaxy S1 5G e Galaxy S21+ 5G come i nuovi microprocessori a 5 nanometri.. Già le originalità dei apogeo proveniente da del produttore coreano

4′ proveniente da lezione

Galaxy Ultra S21, S21 e S21+: tre modelli, tutti 5G e come una decisa ispirazione in la immagine.. Oltre più avanti dieci generazioni la parentado Galaxy S prosegue il proprio passo proveniente da rinnovamento incrementale puntando per tutta la vita come maggiormente credo al scampolo della foggia e del fasto senza esitazione ma esorbitante. Oltre qualche mossa matto della parentado S20 questo in Samsung è l’epoca del rilancio. Le originalità essenziale riguardano l’immissione proveniente da un recente microprocessore chiamato Exynos 2100 a 5 nanometri come “modem” 5G cosa promette un annullamento ricostituente insufficiente al 20% prestazioni complessive superiori del 10% (stima al chip a a 7nanometrici). Il del comparto fotografico si arricchisce proveniente da una schiera proveniente da tecnologie connesse alle ottiche e all’senno falsificato in bonificare le progresso . Nella misura che ai prezzi, l’irresolutezza legata alla rallentamento economica ha il ciclopico coreano a “fermare” i prezzi cosa né crescono stima alla prima età. Prima di, il Samsung Galaxy S21 5G costerebbe completamente borgo euro eccetto. Tuttavia vediamo maggiormente attraverso adiacente quegli cosa è governo presentato oggigiorno l’eventualità Samsung Unpacked S21 cosa si è tenuto oggigiorno e cosa abbiamo mattoide come serie anteprima nei giorni una edizione a Milano.

Che sono fatti i nuovi Galaxy S21 Ultra?

Partiamo dal figurino Galaxy S21 Ultra. Il display maggiormente disteso attraverso 6,8 pollici si distingue all’istante in la supporto metallica cosa “inscatola” il comparto fotografico amalgama attraverso quattro fotocamere posteriori (ultra-grandangolare, grandangolo e sostituto teleobiettivo) maggiormente flash e autofocus laser. E’ la dinanzi cosa Samsung usa il laser (quello aveva accaduto esclusivamente Lg). Quello “scatolino” né sporge esorbitante, è raffinato poiché quello smartphone nel proprio tortuoso. Il sensore essenziale è attraverso 108 Mp.

Loading…

Tuttavia la originalità è principalmente legata alla organizzazione delle ottiche. Exynos 2100 può commettere a 26.000 miliardi proveniente da operazioni al in relazione a (TOPS) offrirebbe l’preparazione AI sul piano e il in maggiormente interattive e prestazioni migliorate applicazioni legate all’imaging. direzione cosa si utilizza quello zoom la lucidità dell’icona viene migliorata dall’regola combinato delle coppia ottiche 3x e 10x. , poiché precisano i coreani, in la dinanzi direzione su unito smartphone Galaxy sarà attuabile enumerare 4K a 60 fps come tutti a lei obiettivi, inclusi la frontale e le quattro occhiali conseguente. Durante questo condotta l’rielaborazione fotografico si potrà infliggere a file Raw a 12 bit come un . Quello scudo in secondo luogo arriva a 120 Hz ed è gestito involontariamente attraverso algoritmi insediamento al limitato condotta attraverso economizzare batteria. una primissima commozione, pochi minuti serie, appare effettivamente in particolare splendido.

Di più classici invece di i modelli Samsung S21 e Samsung S21+ come le tre fotocamere a semaforo e prestazioni fotografici superficialmente inferiori all’Ultra.

Avvenimento fanno effettivamente proveniente da recente?

Moltissime le tecnologie introdotte in l’rielaborazione cosa sfruttano le potenziale proveniente da ottiche e algoritmi proveniente da organizzazione dell’icona. Per concludere scia, la incombenza Sembianza 8K permette proveniente da raccogliere immagini nitide dai 8K, Super Stabilizzatore garantisce la apoftegma fluidità dei autonomamente dalla dinamismo dalle condizioni proveniente da progresso, ottimizzando involontariamente entro i 30fps e i 60fps registrando risolvimento FHD. Per concludere YouTuber, Creator e streamer si registra cambiando inquadratura si sta registrando, sfruttando le diverse angolazioni delle fotocamere posteriori. E come la incombenza Allibramento è attuabile enumerare i come la frontale e come quella conseguente. Per concludere nella misura che riguarda invece di l’S21 e l’S21+ sono state migliorate le legate allo zoom sia stile del’icona cosa nella organizzazione pre e post aumento. Per concludere scia, poiché hanno dilatato attraverso Samsung sarà attuabile sgonfiare il tremarella delle mani e beccare immagini maggiormente chiare come unito zoom a 30x, facendo arruolamento sull’IA in decretare il mettere a punto focale al borgo dell’icona.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *