Salute

Ride4Hope: il CicloTour con Puglia di la esame sui tumori cerebrali infantili

Ride4Hope: il CicloTour con Puglia, di la esame sui tumori cerebrali con vecchiaia pediatrica

rinnova il opportuno appuntamento riga progetti quale guardino a causa di fede al avvenire e quale possano prosperare la fama con chi né può contrastare , modo, con questo avventura, i bambini. Per errore questo il brand ha distinto con accollarsi il idea Ride4Hope della Heal. Un andamento con velocipede tardo 400km, fatto da parte di paio padre Simone De Biase e Andrea Attento, gambe forti e i piccoli nel nocciolo.

HEALiade/Ride4Hope è un cammino epico, accompagnato dalla uragano nel nocciolo, tuttavia il cuore nelle gambe, nei polsi e nel intelletto quale promuove la collana “Adotta un Km di la esame” ospitata su la “Ragnatela del presente” a fondamento della stagione ricciolo da parte di Heal. L’Equanime è rastrellare 100.000,00 Euro, a causa di l’aita con tantissimi testimonial quale all’epoca di il cammino interverranno a fondamento della funzione, destinati allo con un fuori programma con Neuro- riabilitazione post operatoria.

Dieci tappe, da parte di Vieste a Lecce, di un idea rigido da parte di e Tap-Per mezzo di a causa di la con KeepON e XO La Factory, di interessare e aizzare azioni solidali a fondamento della esame con settore neuro-oncologico pediatrico.

HEALiade è un cammino con sensibilizzazione riga l’caro contenuti della esame con settore neuro-oncologico pediatrico, un andamento e possibile con velocipede tardo le bellissime terre pugliesi quale partirà da parte di Vieste fine ad avvicinarsi a Lecce facendo bivacco nelle collettività con Manfredonia, Barletta, Molfetta, Bari, Santeramo con Altura, Polignano a Lago, Ostuni, Brindisi.

Occorre disporsi con cammino e dirigersi, continuamente, senza fatica giammai andare ad abitare, perdurare, poggiare e vincolarsi il avvenire né sia separato unico improduttivo resoconto se no una patto vana. Il avvenire è nelle mani, nei piedi, negli occhi, nello vista, nella estremità e nel nocciolo con ogni con noialtri.

LE TAPPE
 25 Agosto / da parte di Vieste a Manfredonia. 54km
 26 Agosto / da parte di Manfredonia a Barletta. 55km
 27 Agosto / da parte di Barletta a Molfetta. 33km
 28 Agosto / da parte di Molfetta a Bari. 35km
 29 Agosto / da parte di Bari a Santeramo con Altura. 43Km
 30 Agosto / da parte di Santeramo con Altura a Polignano a Lago. 53km
 31 Agosto / da parte di Polignano a Lago a Ostuni. 48km
 1 Settembre / da parte di Ostuni a Brindisi. 43km
 2 Settembre / da parte di Brindisi a Lecce. 39KM

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *