Sport

Rivoluzione d’Italia: Filippo Ganna maglietta , Geraint Thomas distanzia i rivali (nato da S. Gambino)

A otto giorni dal vittoria internazionale nato da Imola, Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers) si è ridetto sovrapponendo la maglietta a quella iridata al punto dei 15,1 km il lasso della inaugurale del 103° Rivoluzione d’Italia cosa dal Cattedrale nato da Monreale portava al fine nato da Distante della Arditezza a Palermo. Il granatiere verbaniese ha riparo la lontananza  15’24” alla fantascientifica mass-media nato da 58.831km/h. Alle sue spalle si è classificato il portoghese João Almeida (Deceuninck – Quick – Step) a 22”. Proprio lasso, ciononostante qualche centesimo sommato, ha segnato il danese   Mikkel Bjerg (UAE Team Emirates), terzo .

Erano 37 età cosa un modello del pianeta italiano né vestiva il rappresentazione del timone nella nato da alloggio. Fu, quella incentivo, Giuseppe Saronni a guadagnarsi sul fine nato da Salerno, al punto della 7ma del Rivoluzione 1983, quella maglietta cosa appresso né avrebbe sommato ceduto. E’ moltissimo inattendibile cosa Filippo Ganna possa tendere a parecchio. , sarebbe appunto una maturo azienda esitazione riuscisse a bendato del rappresentazione del timone.

La gioia alloggio Ineos né si è limitata semplice al esito nato da . Geraint Thomas, congiunto quarto a 23” Ganna, ha distanziato foggia insigne i rivali di la riuscita ultimo. Simon Yates (Mitchelton Scott) è quegli cosa la scelta migliore ha angusto i danni. I 26” persi stanotte potrebbero avere origine recuperati appunto in futuro ad Agrigento ed il giornata seguente sull’Etna, gemello fine mentre età fa yorkshireman conquistò la sua in passato maglietta . Diego Ulissi (UAE Team Emirates), l’amante cosa né doveva praticare , si è ben guarnito. I 46” nato da allontanamento dal gallese consentono al labronico nato da poter auspicare nato da fasciare la maglietta nella in passato settimana nato da . L’imparagonabile seguente per i fedine a abbracciare il allontanamento Thomas giù il circostanziato è classe il russo Aleksandr Vlasov (Astana) cosa ha al fine 57” dal dominatore del Tour de France 2018.

Tre corridori escono fermamente sconfitti dalla porzione odierna. Vincenzo Nibali (Trek Segafredo) è congiunto ad 1’06” Thomas. Peggio hanno costituito Steven Kruijswijk (Jumbo-jet Visma), distanziato dal gallese 1’20”, e Jakob Fuglsang (Astana) cosa ha inutile 1’23” e il cruciale di le tappe nato da catasta nato da Miguel Angel Lopez. Superman, a molestia del , è ruzzolato su un tombino rovinando strada alla turba. Il particolare Rivoluzione d’Italia è durato a meno che nato da 10 km.

è proposta la seconda . Quanto a Alcamo ad Agrigento, i corridori percorreranno 149 km, fermamente mossi nella in passato organo il GPM nato da 4a ordine nato da Santa Crisalide seguente 37. La organo della né presenta scoglio nel ultimo il via torna ad avere origine crespo pure all’traguardo teppa china, 3,7 km al 5%, giovevole anch’egli alla maniera di GPM nato da 4a ordine. Su questo fine nel 2008 vinse Riccardo Riccò. Sembrerebbe terra adeguato di Simon Yates quandanche un Diego Ulissi classe nato da potrebbe dire la propria opinione.

Codice fino: Pezzo il Rivoluzione delle lunghe ombre un Peter Sagan sommato ed un Beppe Conti a meno che

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *