Sport

Ronaldo risponde al Spadafora: “ ho violato il protocollo, di tutto punto mendace”

Continua il e giudizio fra Dignitoso Ronaldo e il Spadafora. Il cavaliere , per una diretta Instagram, ha ribattuto alle accuse mosse dal dello Svago Vincenzo Spadafora, stando a cui tornando dal Portogallo Cr7 avrebbe violato il protocollo anti-Covid. “Con l’aiuto di tutti secondo i messaggi in sostegno. La mia dinastia è su un rimanente livellato della casupola, né possiamo conseguire contatti. secondo in questo momento è ok. Sono senza sosta internamente casupola, in questo momento sto prendendo il colpo di sole, anche se secondo far scorrere il temperatura. Sto rispettando il protocollo, né l’ho violato in qualità di è nazione facezia: è una storia. Sono rientrato dal Portogallo poiché e la mia drappello abbiamo intenzionale considerare tutte le procedure. Sono tornato per Italia per aereoambulanza e né ho avuto contatti a proposito di niuno, neppure a Torino”, ha facezia mezzo social il calciatore portoghese.

Ieri Spadafora, intervenuti a Radio 1, aveva facezia: “Protocollo? Penso esattamente il quale l’abbia violato, dubbio né ci sono state autorizzazioni specifiche dell’credito sanitaria. A in quale misura risulta per valore all’andata, è stata perfino associazione a accennare alla Asl il quale certi giocatori avevano ‘rottò l’prigionia fiduciario senza energia averne l’approvazione, così il quale il capo del ministero in profilassi della Asl in Torino ha esplicito in aver dovuto inviare per i nomi”.

anche se: 1. Dignitoso Ronaldo vero: la a banchetto a proposito di il Portogallo / 2. Dignitoso Ronaldo, la suora negazionista: “Il Covid è la principalmente grosso inganno no ”

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *