Sport

Roteamento d’Italia 2020: aspettando ciò Stelvio, il

Ipoteticamente il contegno più volte secondo esprimere la bruciare le tappe odierna, sulla pianta una delle più volte importanti tra questo 103esimo Roteamento d’Italia, sarebbe di stato colui tra la episodio bianca a ridurre la suppergiù complessivo penuria tra eventi rilevanti. Per giusti motivi toccare tra , va riportato il quale la 17esima dose tra questa pubblicazione della capatina cerchia, 203 chilometri per Bassano del a Immacolata tra Campiglio, è stata vinta dall’australiano Ben Oppure’Connor (NTT Cycling Team) il quale ha preceduto sul arrivo tra 31” l’austriaco Hermann Pernsteiner (Bahrain – McLaren) e tra 1’10” il no domo Thomas De Gendt (Lotto Soudal).

Il riuscita attuale è bambino tra una perdita tra 18 ciclisti cimento 20 chilometri successivamente il rotta. Degna tra considerazione la intervento per a lui attaccanti del portoghese Ruben Guerreiro (EF Cycling) il quale vincendo i primi paio GPM ha conquistato la nodo azzurra tra dirigente della graduatoria degli scalatori strappandola a Giovanni Visconti (Vini Zabù KTM). Nell’cinismo assoluto la perdita ha raggiunto un prerogativa colmo tra 8’15 a 50 chilometri dall’, proiettando Pernsteiner, 9’53” dalla nodo cerchia per principio, sul podio potenziale. Sul arrivo, i migliori hanno ulteriormente imputato un rallentamento tra 5’11” per Oppure’Connor il quale ha in questo modo compiutamente vendicato la subita per Jan Tratnik (Bahrain – McLaren) martedì sul arrivo tra San Daniele del Friuli.

Durante questo marea tra né eventi ha destato indiscrezione in quale misura fatto a 10 chilometri dall’ nel unione degli uomini tra graduatoria. Jai Hindley (Team Sunweb), terzo per graduatoria a 2’58 per Joao Almeyda (Deceuninck Quick Step), è scattato, guadagnando una ventina tra metri. Il né ha risposto all’allungo dell’australiano. Durante diaria, ci ha pensato Wilco Kelderman, stando a per a 17”, commilitone tra Hindley per alloggio Sunweb, a recintare il andar buco. Urge un chiarificazione nel team tedesco sulla metodo tra capatina. Il Wolfpack, , ringrazia.

, ebbene, avremo la il cui assennatezza né concede invocazione. Il dello Stelvio, Vertice Coppi tra questo Roteamento, è dislocato al chilometro 169 dei 207 il quale verranno percorsi nella 18esima bruciare le tappe per Pinzolo pure ai Laghi tra Cancano. È il terzo tra quattro GPM successivamente Bivaccamento Carlomagno per principio, in quale luogo poco probabilmente accadrà qualcosa, è l’ignorato Castrin, nella cui calata, più volte il quale nella , mi espressione un inizio tra Vincenzo Nibali. Esclusi i primi paio per graduatoria, separati per un addio il quale potrebbe fino determinato dalla orologio risolutivo, tutti a lui altri pretendenti alla , se no al podio, dovranno affrettarsi, né alquanto aspettando la risolutivo il quale al arrivo.

A rendere difficile un altro po’ più volte di gran valore la dose regina tra è arrivata per il momento dopopranzo l’ufficializzazione della variazione del viaggio della 20esima bruciare le tappe per fuori programma sabato 24 ottobre. La Francia ha l’ al accesso del Roteamento d’Italia sul appropriato area a perché della pandemia. Si andrà, dunque, per Albore a Sestriere viaggiando totalmente per area piemontese. Dalla cittadini dei tartufi ci si dirigerà dritti richiamo Pinerolo e per si salirà alla una volta per tutte tra Pragelato raggiungendo secondo la presentazione una volta per tutte il Sestriere. Seguirà una calata su Cesana Torinese come risalita richiamo il luogo 2006 per avvenire paio volte. Durante buona somma, come la tripla avanzamento al Sestriere si pareggerà l’altimetria prevista dal viaggio proveniente. , , saranno le gambe dei corridori a fissare l’effetto risolutivo.

Individuale Roteamento d’Italia 2020: la tra Simone Gambino su TPI 

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *