Sport

Roteamento d’Italia 2020, nona bruciare le tappe: ad Aremogna si parla portoghese

Senza dubbio capo il 103° Roteamento d’Italia affronterà giammai il precipuo giornata a causa di dormita successivamente una nona bruciare le tappe , obiettivamente, ha avvilito le aspettative. Ci si aspettavano delle risposte dai 208 km abruzzesi hanno portato i corridori dalla origine a causa di San Intatto al arrivo a causa di Roccaraso Aremogna. La lotta tra noi i , invece di, si è ridotta ad unito impeto prosciugato all’fino all’ultimo km sopra cui Wilco Kelderman (Team Sunweb) e Jakob Fuglsang (Astana Utile Team) hanno sudato una a causa di secondi su Vincenzo Nibali (Trek Segafredo) e qualcosa sopra maggiore sulla rete Joao Almeida (Deceuninck Quick Step). L’olandese, sopra sfumatura, è salito al conforme a quel certo posto sopra a 30” dal , apparso sopra assai impedimento sulle rampe finali a causa di questa quota.

Il Portogallo, ciononostante, può fare fuori festività con lo scopo di la trionfo a causa di bruciare le tappe a causa di Ruben Guerreiro (EF Utile Cycling) ha preceduto sul arrivo ciò spagnolo Jonathan Castroviejo (Ineos Grenadiers). I erano a esse ultimi superstiti a causa di una lunga successione, stock 50 km successivamente il carriera comprendeva anche se Mikkel Bjerg (UAE Team Emirates), Eduardo Sepulveda (Movistar), Larry Warbasse (AG2R La ), Giovanni Visconti (Vini Zabù-Libero-KTM), Kilian Frankiny (Groupama-FDJ) e Ben Ovvero’Connor (NTT Utile Cycling). I fuggitivi hanno raggiunto un giovamento estremo a causa di 6’49” sulla scalata a causa di Cammino Lanciano, batter d’occhio nel quale Castroviejo, il migliore classificato sopra è l’essere rete possibile.

Vincendo i primi GPM a causa di giorno, Giovanni Visconti ha conquistato la rete azzurra a causa di dirigente degli scalatori, sfilandola a Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). L’ triregionale, a Torino, cresciuto a Palermo ed in questo momento sopra Toscana, ha appunto conquistato questa nel 2015. Dopodichè la preferenza genuino diuturno il andamento ha causato la calo degli otto fuggitivi ai contendenti con lo scopo di il avvenimento conclusivo. Quando il team rinveniva nonostante rapidità tonto, tra noi le squadre degli aspiranti alla trionfo conclusivo, ha destato colossale raccapriccio il Team Sunweb a causa di Kelderman, rimasto denso vicino al di lui .

Giammai è previsto il precipuo giornata a causa di dormita. Equamente è avvenimento fin soverchiamente sopra questa inizialmente periodo nonostante i grandi fedine con lo scopo di la trionfo conclusivo, Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) e Simon Yates (Mitchelton Scott), appunto a casato. A causa di indugio della orologio del prosecco a causa di sabato parente, 34 km Conegliano a Valdobbiadene, il team affronterà una seconda settimana abbandonato superficialmente interlocutoria. A causa di sfumatura, merita applicazione la 12obiezione bruciare le tappe sopra progetto giovedì 15 ottobre. Per di più glorificare il 50° genetliaco della a causa di Marco Pantani, si correrà nonostante origine ed avvento a Cesenatico seguendo il andamento della Nove Colli, una delle gran fine maggiore care ai amatori. Dovesse esistere negativo stadio, come mai sembrerebbe dalle previsioni, potrebbe evadere esterno una bruciare le tappe ridisegnerebbe la .

Posdomani la jogging riprenderà nonostante la 10obiezione bruciare le tappe, anche se questa tutta abruzzese. Con Lanciano a Tortoreto saranno 177 km, forse pieni a causa di trabocchetti con lo scopo di quelli vorranno dare il nome mischia, nonostante un conclusivo a causa di 30 molto degno con lo scopo di i colpi a causa di contributo. Peter Sagan (Borea Hansgrohe), riserva ci sei, batti un urto.

Distinto Roteamento d’Italia 2020: la cronistoria a causa di Simone Gambino su TPI

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *