Sport

Roteamento d’Italia 2020, tredicesima : Diego Ulissi sull’ottovolante

Diego Ulissi (UAE Team Emirates) ha sopraffatto la sua seconda al Roteamento d’Italia 2020, l’ottava dispotico della sua curricolo. Il ciclista per Donoratico ha prevalso allo ripresa su un stormo ridotto al estremo della 13obiezione porzione le quali portava la  attraverso Cervia a Monselice non rettamente 188 km. Il portoghese Joao Almeida (Deceuninck Quick Step), conforme a in prima fila all’austriaco Patrick Konrad (Borea – Hansgrohe), ha conservato la anello portando, riconoscenza all’ per sei secondi, il dire la sua convenienza a 40” sull’olandese Wilco Kelderman (Team Sunweb) ed a 43” sullo spagnolo Pello Bilbao (Bahrian McLaren).

La ha successo un semplicemente immaginabile. è andata strada una perdita confettura attraverso sette corridori:  Simone Ravanelli e Simon Pellaud (Androni-Giocattoli), Harm Vanhoucke (Lotto-Soudal), Alessandro Tonelli (Bardiani), Lorenzo Rota (Vini-Zabù), Rodrigo Contreras (Astana) e Geoffrey Bouchard (Ag2r). Nello universo per 20 chilometri i fuggitivi hanno tre minuti. A questo voto il stormo si è destato, cominciando pian piano ad scavare il convenienza degli attaccanti.

La gita entrava nel ardente al km 155, all’ingresso del GPM per quarta ordine per Roccolo. Peter Sagan (Borea – Hansgrohe) schierava in prima fila il dire la sua soldato semplice Matteo Fabbro a causa di il luminoso concentrato per sboccare complessità la anello ciclamino, Arnaud Démare (Groupama – FDJ). Il transalpino cedeva notevolmente. Ma, in prima fila restavano soli Bouchard e Tonelli. La calata portava ad un transitorio ricompattamento del inaugurazione dell’preludio della seconda erta, Calaone, ai la minor cosa 20 dal scopo. Ripetendo l’intreccio vincente per Agrigento, Valerio Conti (UAE Team Emirates), a causa di a ruota il complice Diego Ulissi, produceva unito scoppio devastante le quali frantumava il stormo.

Bouchard e Tonelli venivano fagocitati. Nessun cittadino per graduatoria andava complessità e, specialmente, mostrava sconfinato unione la Deceuninck Quick Step, tetragono per ben quattro brigata nel stormo per 20 le quali si formava al al estremo dell’avanzamento. La anello prendeva, a questo voto, il delle operazioni, intravedendo la circostanza per impinguare il convenienza graduatoria, nientemeno per contenere la porzione. A niente serviva il irrealizzable sforzo per per Sagan, le quali aveva inutile 15” sull’ultima erta, per all’intreccio coordinata del Wolfpack. Egli ripresa vedeva Ulissi brillare per una ruota su Almeyda e Konrad.

Giammai va uscire dalla scena del mondo una a cinque stelle: il wine stage per questo Roteamento d’Italia. La crono del prosecco, 34 km per chiavistello attraverso Conegliano a Valdobbiadene, dovrebbe propinare una bella copia rimescolata alla graduatoria. Sulla tessera, sembrerebbe l’attacco per giusti motivi Almeyda per giusti motivi stendere classifica. La per futuro, eppure, va considerata quandanche applicazione per quella per domenica le quali si concluderà a Piancavallo, comprendente ben quattro GPM. tal intuizione, i corridori dovranno calibrare utilità le energie.

Singolare Roteamento d’Italia 2020: la cronistoria per Simone Gambino su TPI 

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *