Sport

, Russia dalle competizioni: nessuno Giochi olimpici nato da Tokyo e Mondiali Qatar

DECISIONE DELLA WADA

è accusata nato da drogaggio nato da Uomo di stato: la decreto presa di posizione all’all’unanimità dall’Compagnia anti-doping. Il guardasigilli degli Esteri Lavrov: un sforzo nato da infilare la Russia sulla difensiva ed emarginarla

nato da Antonella Scott

(EPA)

2′ nato da

Altresì le porte dei Mondiali nato da pedata durante Qatar, durante itinerario nel 2022, si sono chiuse. Se non di più, né vi potrà una gruppo durante nome della Russia, nel combinazione durante cui la sbornaja, la Nazionalistico, si qualificasse. La nato da lunedì da parte di Parigi avrebbe dovuto portare al successo un minuto indicazione ristoratore tra noi russi e ucraini – al edificio dell’Eliseo, ospiti nato da Emmanuel Macron e Angela Merkel, l’favore tra noi Vladimir Putin e Volodymyr Zelenskiy potrebbe stato il minuto punto nato da un durevole corso nato da – è iniziata sotto le armi un scapestrato augurio: la Wada, l’Compagnia antidoping, ha annunciato la decreto completo nato da allontanare la Russia da parte di tutte le grandi manifestazioni sportive. Per eccezione quattro . L’imputazione è drogaggio nato da Uomo di stato.

Quattro comprendono le Giochi olimpici nato da Tokyo del 2020 e i Torneo invernali nato da Pechino 2022; i Campionati mondiali durante diversi gioco, e proprio la Trofeo del pianeta durante Qatar nel 2022: a la minor cosa la Vigliaccheria né riesca a fondare un ingranaggi permetta ai giocatori nato da essere di competenza durante maniera neutro, né durante nome del a coloro Landa.

È la sanzione a vantaggio di aver alterato i dati nato da studio, elevato documentazioni false e eliminato files avrebbero confermato quesito positivi, l’ nato da sostanze vietate dai regolamenti. Per mezzo di tricolore e carme russo proibiti, sotto le armi una “neutra” potranno essere di competenza a loro atleti russi avranno dimostrato nato da stato estranei a ciascuno manomissione. Invece i a coloro dirigenti sportivi né potranno benedire alle competizioni.

Il editto arriva perciò pure a Vladimir Putin. Serghej Lavrov, il guardasigilli degli Esteri, ha la decreto e chi «vuole infilare la Russia sulla difensiva, accusandola nato da oltremodo durante ciascuno settore della brio internazionale: guerre,amministrazione, grinta, gasdotti, vendite nato da armi».

Rusada, l’Compagnia anti-doping russa, avrà 21 giorni nato da misura a vantaggio di esporre proclama a Losanna accanto la nato da arbitrato dello gioco. questa serie le prime accuse senso risalgono alle Giochi olimpici invernali nato da Sochi del febbraio 2014. Successivamente una licenziamento nato da tre , l’periodo sbaglio durante settembre la Wada aveva riammesso Rusada, durante aspettativa della deposito dei dati nato da studio relativi al età 2012-2015, richiesti a vantaggio di poter assicurare il stima del regolamento anti-doping. E eppure,il 25 novembre il Contea Crc ha incriminato la Russia nato da aver manipolato una spicchio dei risultati trasmessi dal studio moscovita.I risultati presenterebbero delle «incongruenze». Sarebbero stati manipolati.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *