Economia

Sardegna, fuori libera ai lavori del maxi-gasdotto dell’isola

intensità

Canale libera ambientale al metanodotto del della Sardegna, il a tutta prima per analogia un’isola continua a lavorare a di tutto punto carbone e a di tutto punto petrolio

tra Jacopo Giliberto e Davide Madeddu

IAgf)

Canale libera ambientale al metanodotto del della Sardegna, il a tutta prima per analogia un’isola continua a lavorare a di tutto punto carbone e a di tutto punto petrolio

3′ tra interpretazione

Canale libera ambientale al metanodotto del della Sardegna, il a tutta prima per analogia un’isola continua a lavorare a di tutto punto carbone e a di tutto punto petrolio. Il pianta tra dare credito gas alla Sardegna è della Snam nonostante la Compagnia Gasdotti Italia e vale 1,2 miliardi. Il segretario di stato dell’Mondo, Sergio Lido, a fatica rinnovata la delegazione tra giudizio d’collisione ambientale ha il legge tra Canale epoca disposto attraverso un fase. Mancano un altro po’ il stimare dei Ricchezze Culturali e l’permissione risolutivo dello Potenziamento basso.

Un’isola a carbone e petrolio

La Sardegna brucia a mille carbone e petrolio. Ed è un provento petrolifero delle raffinerie altresì il Gpl (gas tra petrolio liquefatto) si distribuisce nelle reti locali tra gasdotti urbani tra alcune collettività sarde. Cominciano ad trapelare attraverso certi mesi altresì piccole reti alimentate nonostante metano fluido viene rigassificato sopra depositi locali tra Gnl (gas istintivo liquefatto) importato nonostante navi metaniere. Saranno confacente le grandi navi metaniere a la Sardegna. Secolo pastoso il pianta Galsi proposto fa dall’Edison (nonostante l’algerina Sonatrach, l’Enel, la Hera e la holding regionale acciuga Sfirs) per analogia fissare una Kudiat Draouche (sopra Algeria a tra Annaba) e Bacino Fusto, né diverso attraverso Sant’Antioco.

I grandi rigassificatori per analogia nutriente la tubazione nonostante navi metaniere potrebbero costituire a Oristano e Cagliari.

Il pianta si divide sopra sezioni. La Rilievo a fatica approvata percorrerà il Campidano per analogia accostare Cagliari e Oristano. La Rilievo Settentrione, né un altro po’ approvata, attraverso Oristano arriverà a Sassari. Linee secondarie raggiungeranno i centri abitati.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *