Notizia

Sardegna, nel corso di le vacanze collegamenti assicurati. serviranno nuovi bandi

trasporti

Verso subito trasporti marittimi e aerei sono garantiti. Difficoltà il 31 gennaio scade la prolungamento al accorgimento sulla unione aerea e il 28 febbraio quella sulla unione marittima

per Davide Madeddu

(encierro – giacenza.adobe.com)

Verso subito trasporti marittimi e aerei sono garantiti. Difficoltà il 31 gennaio scade la prolungamento al accorgimento sulla unione aerea e il 28 febbraio quella sulla unione marittima

2′ per

Tutto a un tratto a seguente le vacanze. Nel quale si riaprirà la stock sul metodo per raccordo durante patto (biglietti a prezzo calmierata con lo scopo di tratte prestabilite) entro la Sardegna e la promontorio. Quanto a questo stadio, in qualsiasi modo, i trasporti marittimi e aerei sono garantiti. Nell’campo delle limitazioni previste dal disposizione, chi ha “comprovati motivi” con lo scopo di cogliere la Sardegna la promontorio, potrà farlo autocertificazione.

Serviranno nuovi bandi

Devono, viceversa, sussistere definiti aspetti cosa riguardano i collegamenti durante unione territoriale. Oppure quelli a tariffe calmierate cosa vengono assicurati durante regola per patto, e erogazione per risorse pubbliche, oggi durante regola per prorogatio. Ragione il 31 gennaio scade la prolungamento al accorgimento cosa riguarda la unione aerea garantita quanto a Alitalia e il 28 febbraio quella marittima assicurata quanto a Tirrenia Cin. Nel frattempo si dovrà progredire la facilità per nuovi bandi con lo scopo di affidare le tratte marittime e le rotte aeree.

Loading…

«Quanto a contingenza per queste festa, considerate le ferree restrizioni governative, ci sarà la maggior parte il nodo della svenimento dei voli eppure con lo scopo di questo, i problemi mancheranno – premette Arnaldo Boeddu, segretario regionale della Filt Trasporti -. Certi giorni sono, il Maneggio Nazionalistico ha ufficializzato la prolungamento della unione territoriale aerea e quella marittima. Simile sentenza, per gesto obbligatoria c’erano quando ci saranno i tempi tecnici con lo scopo di raccomandare i marittimi ed aerei durante unione».

Nodi quanto a squagliare a gennaio

I nodi cosa dovranno sussistere sciolti a gennaio, quando prosegue il sindacalista cosa esclude «proroghe delle proroghe». «Sulla unione territoriale aerea – argomenta – qaulcosa è intendere sulle risposte e per contro deduzioni cosa la Paese Sardegna avrebbe dovuto distribuire stima alle richieste dell’Ue. Di conseguenza quando, uffici del dei trasporti pare abbiano daccapo ricevuto osservazioni durante pregio ai bandi per unione territoriale marittima. attuali bandi risalgono ad una decina per età sono, e altresì durante questo vicenda, la questione per porto per merci e passeggeri si è sensibilmente evoluta e trasformata».

Ulteriormente ai bandi per concorso, restano dunque quanto a sobbarcarsi altresì le vertenze cosa riguardano la masnada Air Italy durante e i cari lavoratori, e quella del tramite per Cagliari.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *