Sport

Sardegna vitale del padel a proposito di Fip e Wpt Aperto 2020

Articoloworld padel tour

A Cagliari dal 3 al 13 settembre si svolgerà il Fip , presagio del esordio nel Wpt del Sardegna Aperto 2020 si svolgerà dal 6 al 13 settembre.

intorno a Marcello Frisone

A Cagliari dal 3 al 13 settembre si svolgerà il Fip , presagio del esordio nel Wpt del Sardegna Aperto 2020 si svolgerà dal 6 al 13 settembre.

4′ intorno a lezione

Cagliari vitale del padel dal 3 al 13 settembre al Fip e al
Wpt Sardegna Aperto 2020 presented by Enel. Il precursore contesa (dal 3 al 6 settembre unicamente sui campagna del Tennis Cagliari) sono una forma intorno a presagio del di più Wpt (World padel tour dal 6 al 13 settembre quandanche sul terreno montato al Fortificazione intorno a Saint Remy) sopra espediente per acclamare scrupolosità e attrazione tra poco a loro appassionati intorno a padel e intorno a spasso sopra comune nelle location scelte a causa di l’circostanza .

Fip

Dal 3 al 6 settembre 2020, insomma, il Tennis Cagliari ospiterà il contesa Fip (concorso del «Cupra Fip Tour» 2020). Si affronteranno, a quota mascolino e muliebre, 32 coppie (intorno a cui 6 wild card assegnate solamente a binomi stranieri), a proposito di l’equanime intorno a calzare sopra esibizione noto del posteriore Wpt Sardegna Aperto. Dal Fip , a causa di riorganizzazione, sono escluse le prime 50 coppie maschili e le prime 16 a quota muliebre. Questa modo di dire del contesa dà la misura a chi è nella quota culmine del ranking intorno a poter espugnare punti Fip preziosi e intorno a calzare sopra esibizione a quota agonistico, ancora intorno a indurre a edificio un benefit basso collegato al “prizemoney”. dà crisi immediato alle qualificazioni del Sardegna Aperto dunque quandanche i vincitori le vincitrici nel opportunità dovranno raccogliere le qualificazioni.
L’equanime è esprimere la kermesse altamente competitiva ancora equilibrata (aperta a tanti binomi sopra incremento, difficoltà prima di tutto alle migliori giovani promesse). Le coppie iscritte, ai risultati raggiunti nel contesa, possono espugnare punti preziosi a causa di il ranking Wpt-Fip (40 a causa di i vincitori). Il Fip Cagliari prevede un montepremi d’insieme intorno a 10.200 euro (iscrizioni aperte dal 28 agosto su competition@padelfip.com) e a causa di attenersi tutti a loro sviluppi del contesa sarà ragionevole al luogo autentico www.padelfip.com.

Wpt Sardegna Aperto 2020

Il Wpt Sardegna Aperto è la concorso tricolore inserita quest’, a causa di la in primo luogo dar di volta il cervello, nel World padel tour debutta tipico dalla Sardegna a causa di corso corso piegarsi sopra un evasione lontano 11 mesi di sgembo Spagna, Argentina, Brasile, Messico, Francia, Belgio, Inghilterra e Svezia. «Il Fip Cagliari – spiega Marco Gamberale, presidente intorno a Nsa Group ha organizzato l’uno e l’altro a loro eventi – è un’motivo unica (a causa di le coppie italiane e straniere) intorno a calzare sopra esibizione a pochi giorni dal Wpt Sardegna Aperto 2020. Cagliari e la Sardegna stanno interpretando al in modo migliore il funzione intorno a territorio-ospite intorno a eventi internazionali. Il nostro assunto è esprimere eternamente di più coinvolgente ed entusiasmante la modo di dire delle 2 manifestazioni. Siamo – conclude Gamberale – Fip Cagliari e Wpt Sardegna Aperto 2020 serviranno a esprimere anche adesso di più celebre e conosciuta la scienza del padel».

Poiché si gioca

Difficoltà appena che funziona questo spasso falso per Enrique Corcuera negli età 60 e solitario negli ultimi età quandanche tra poco i vip? Giocato a proposito di una racchetta di più corta e di più intelligibile per manipolare, la in primo luogo grossa disparità stima al tennis è si gioca eternamente sopra doppione, finché il è quello gemello applicato nel tennis. La uscita viene effettuata per dopo la sfilza del prestazioni, facendo in primo luogo balzare a terra terra la rompersi le palle, deve esserci colpita eternamente al intorno a sotto le armi della cintola, a proposito di un restare a piedi poggia sul terra intorno a effetto. Va indirizzata nel intorno a prestazioni contrario e sopra opportunità intorno a gemello gaffe la batte perde il ubicazione.

I dati sopra Italia

Frattanto, quello spasso del “distanziamento” attestazione il consueto vittoria quandanche nell’ 2020: in relazione a i dati analizzati dall’app Healthy Onesto , nata per una startup si pone appena che equanime quegli intorno a rendere noto sfide sulla salvezza e ricompensare a proposito di rewards chi svolge fervore fisica, 1 italiano su 10 ha praticato il padel negli ultimi 2 mesi, + 200% registrato stima a luglio 2019. Un boom eguagliato unicamente dai rollerblade, utilizzati quandanche appena che espediente alternativo intorno a trasloco abbinato all’fervore: i pattini a rotelle hanno in realtà raddoppiato i minuti intorno a fervore curva stima a luglio 2019.
Nella categorie over 45 il Padel è nazione oltre a questo quello spasso ha avuto una incremento di più alta analizzando il intorno a aria pre lockdown e post lockdown. Secondo la legge i dati analizzati per Healthy Onesto, oltre a questo, chi gioca a padel quello fa sopra mass-media a causa di 2 volte a settimana e gioca suppergiù 300 minuti al mese. Per se deriva ma il atto pubblico intorno a nuovi aficionados a questo spasso interessante? Il atto pubblico più vecchio proviene dai tennisti: il 40% delle persone giocano a tennis ha in realtà tentato quandanche il padel oltre la . «Dietro il lockdown – spiega Lorenzo Asuni, marketing e accomunamento intorno a Healthy Onesto – abbiamo notato su Onesto le persone sono tanto di più attente a equipaggiarsi dedizione intorno a dal momento che stesse: l’fervore fisica e il traffico sono diventati fondamentali nelle nostre vite e la intorno a nuovi spasso appena che padel, ballare a proposito di averi alternativi appena che bici pattini sono tra poco le testimonianze di più importanti».
Onesto monitora in realtà invariabilmente l’fervore sportiva e i trend degli italiani, cercando intorno a incorporare il miglior espediente a causa di tutti, unicamente le persone precisamente sportive, a professare di più fervore fisica, affidandosi alla gamification e permettendo in questo modo alle persone intorno a misurarsi sopra divertenti sfide della salvezza creando una community “virtuosa”.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *