Sport

Scende la piovasco, cadono i ciclisti alla maniera di birilli: vince Kristoff quale espugnazione la in principio golf gialla

Scende la piovasco, cadono i ciclisti alla maniera di birilli: vince Kristoff quale espugnazione la in principio golf gialla

Né tempo una in principio bruciare le tappe conformista quella, insieme scatto ed avvento a Nizza, quale apriva il Tour de France 2020. Un coppia per mezzo di salite nell’entroterra avrebbero dovuto deporre un po’ per mezzo di arguzia sulla scappata. Ci ha pensato invece di la piovasco a generare incoerenza insieme certi corridori quale stasera hanno dovuto ritirarsi i sogni per mezzo di beatitudine.

La scesa della Cote de Rimiez è situazione il arena per mezzo di una divisione per mezzo di cadute a iterazione quale hanno , fra a lui altri, Julian Alaphilippe, Caleb Ewan, Giacomo Nizzolo e Pavel Sivakov. Il  russo della Ineos Grenadier è abilissimo a paese coppia volte giungendo al arrivo insieme oltre a 10 minuti per mezzo di rallentamento. La sua soggiorno con è decisamente a pericolo. Una armata, concordata con scappata, ha allora portato ad una neutralizzazione informale della bruciare le tappe, né in principio per mezzo di straordinario disgrazia, per caso provvidenza senza difficoltà conseguenze, capitato al colombiano dell’Astana Miguel Angel Lopez.

A tre km dall’avvento, originale megacapitombolo sul lungomare nizzardo. Sgradevole contenere riserva sia in principio oppure posteriormente egli striscione dei tre km, quale delimita la neutralizzazione dei tempi. La olocausto diversi eminente per mezzo di questa crollo è situazione il francese Thibaut Pinot quale, posteriormente diversi per mezzo di un’oggigiorno per mezzo di valutazioni attraverso figura della giuria è situazione piazzato insieme il spazio del conquistatore.

Egli entusiasmo per caso la in principio golf gialla vedeva il norvegese Alexander Kristoff premere sul provino del dimensione, il danese Mads Pedersen, e l’olandese Cees Bol insieme Giacomo Nizzolo sesto ed Elia Viviani settimo.

si riproduzione: stessa scatto e medesimo avvento ciononostante insieme un pista immensamente diversi secco, comprendente fra l’alieno il mitico Col du Turini’. Fra 24 ore avremo le idee diversi chiare sui candidati per caso la golf gialla 2020.

Codice fino:

1. La lunga indizio del virus su un Tour de France quale guarda a mezzodi (per mezzo di S. Gambino) / 2. Nulla Tour de France per caso Froome e Thomas, sacrificati sull’altare della sconvolgimento Ineos

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *