Sport

Schiera A, le offerte verso i tv slittano a domenica 4 ottobre

I durante private equity Bain e Nb chiedono 2 giorni per mezzo di maggiore verso comporre la offerta

durante Andrea Biondi e Carlo Veglione

Tassa tv, De Laurentiis: “Nessuna iniziativa, illustrate offerte e ore le studieremo”

I durante private equity Bain e Nb chiedono 2 giorni per mezzo di maggiore verso comporre la offerta

1′ durante interpretazione

Slitta a domenica 4 ottobre la obbligo verso la enunciato delle offerte sul 10% della mass-media company, posto confluiranno i tv delle partite del italiano durante . Verrà perciò superata la deadline durante venerdì 2 ottobre, decisa nelle scorse settimane verso la Fusione Schiera A e verso a loro advisor Lazard e Gianni Origoni Grippo.

I motivi del respinta
Stando a indiscrezioni una delle cordate per mezzo di mezzo, quella tra Bain Capital e Nb Renaissance (le quali ha alla maniera di advisor Mediobanca, Nomura e a loro avvocati Gatti Pavesi Bianchi e Greenberg Traurig Santa Maria), avrebbe chiesto ritmo verso comporre la offerta, le quali lunedì 5 sarà sul desco del presidente della Fusione, Paolo Dal Pino, assieme a quella della cordata aspirante, formata attraverso Cvc, Advent e Fsi (assistiti attraverso Rothschild, Credit Suisse e Barclays di più le quali attraverso Gattai Minoli Agostinelli). Le cordate sono pronte verso l’fino all’ultimo zona della tenzone. Negli ultimi giorni, in relazione a i rumors, ci sarebbero state oltre a questo alcune discussioni per la cordata Bain Capital e MediaPro .

L’accertamento delle offerte
Entrambe le offerte, le quali saranno esaminate per mezzo di riunione durante Fusione il 9 ottobre, sono verso il 10% della mass-media company, verso la progettazione della quale la Fusione si è avvalsa del stima dello riflessione Tremonti. Il consorzio Cvc, Advent e Fsi offre 1,625 miliardi. Bain e Nb mettono viceversa sul scialbo 1,350 miliardi. I meccanismi (sul piccolissimo ) ma avvicinano le coppia proposte.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *