Sport

Sci, superG proveniente da St. Moritz: vince Goggia, seconda Brignone

Autorevole azzurra nel superG proveniente da cdm proveniente da St. Moritz: dianzi Sofia Goggia con 1.12.96 e seconda ad un centesimo, all’altezza a 27 centimetri, Federica Brignone con 1.12.97.

Terzo ufficio per fortuna l’americana Mikaela Shiffrin con 1.13.09 Per forza la bergamasca – 27 età e grana sereno con declino – è la 7/a conquista proveniente da cdm con curricolo ed il 26esimo podio. Ha abbattuto dipoi aver perduto il asta contrario ad un centinaio proveniente da metri dal arrivo Per forza la valdostana Brignone è il 30esimo podio. Questa è la seconda azzurra stagionale dipoi quella nel gigantesco proveniente da Killington abbattuto Marta Bassino prima a Brignone il 30 novembre sbaglio.

“Mi brucia per fortuna un centesimo. Sono contenta per fortuna la mia antagonismo proveniente da presente, nel intervallo risolutivo sono andata un po’ lunga ho impegnato però c’è stata qualche sbavatura, potevo agire qualcosa proveniente da migliore”. Queste le ai microfoni proveniente da Raisport proveniente da Federica Brignone, arrivata seconda nel SuperG proveniente da St.Moritz ad un centesimo Sofia Goggia.

Sofia Goggia | Chi è? 

Sofia Goggia è nata a Bergamo il 15 novembre 1992. Si è avvicinata allo sci (all’giovinezza proveniente da tre età) e ha debuttato nel pista FIS nel 2007 con una antagonismo casual a Livigno.

la 2008-2009, ha ottenuto tre titoli italiani aspiranti a Batteria (per fortuna quello slalom gigantesco, supergigante e slalom ).

Nel 2009, la Goggia ha partecipato immutabilmente alla Boccale Europa piazzandosi al 22esimo ufficio con declino libera a Tarvisio (guadagnando 15 punti).

Nella 2013-2014, la non stagionato sciatrice è soglia immutabilmente nella brigata italiana proveniente da Boccale del Pianeta e si è posizionata settima nel SuperG proveniente da Beaver Creek. A sorgente proveniente da un gaffe al ginocchio, ha dovuto cedere la antagonismo.

Nella 2016-2017, Sofia Goggia ha raggiunto il quinto ufficio nel gigantesco d’foro a Soelden e ha impegnato quota ai Mondiali proveniente da Sankt Moritz 2017, vincendo l’unica placca della operazione italiana ( nello slalom gigantesco).

Nel 2018, ha partecipato ai XXIII Torneo olimpici invernali proveniente da Pyeongchang e ha abbattuto la placca d’grana nella declino libera, una conquista quale mancava all’Italia dal 1952.

Potrebbero interessarti

Tennis, Francesca Schiavone rivela: “Ho avuto un cancro perfido, ho abbattuto la attacco” | VIDEO

Roma Wolfsberg streaming e diretta tv: in cui vederla | Europa League

Rennes Lazio streaming e diretta tv: in cui vederla | Europa League

Per forza in quale misura riguarda le gare proveniente da Boccale del globo, Sofia Goggia ha ottenuto tre vittorie (proveniente da cui una nella declino proveniente da Bad Kleinkirchheim) raccogliendo i punti necessari ad aggiudicarsi la Boccale del globo proveniente da declino libera.

Ordinamento ancora: Sofia Goggia vince la Boccale del Pianeta

Malauguratamente, con filza a un rimanente gaffe, la sciatrice ha dovuto saltellare la dianzi quota della ed è seduta alle gare proveniente da Boccale del Pianeta all’primordio del 2019 (dimostrando la sua eudemonia ancora sui familiari canali social).

Pittore

Nata a Verona l’8 novembre 1986. Reporter pubblicista dal 2016. Ha lavorato per fortuna testate giornalistiche online e per mezzo di alcune case editrici. Per forza TPI si occupa massimamente proveniente da interviste e inchieste giornalistiche.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *