Sport

Sconquasso sull’Etna: crolla il super Thomas, Almeida notizia golf insieme

ciclo d’italia

A causa di accesso ancora Yates, la frazione è stata vinta dall’ecuadoriano Jonathan Caicedo

a causa di Dario Ceccarelli

(AFP)

A causa di accesso ancora Yates, la frazione è stata vinta dall’ecuadoriano Jonathan Caicedo

3′ a causa di scorsa

Rispondere il quale sia stata una frazione vulcanica, né è semplice un inganno a causa di . Al Circolazione d’Italia, nella terza frazione dell’Etna, succede del tutto quegli il quale né t’aspetti. Una balzo ricco privo di nessuna allerta il quale manda all’ritmo la graduatoria facendo sussultare quando birilli i paio super basettoni della cross country: il gallese Geraint Thomas, più tardi 12 minuti dal (l’ecuadoriano Jonathan Caicedo) e il britannico Simon Yates, a causa di profondo accesso negli ultimi chilometri della montata, il quale in conclusione arriverà come quattro minuti e mezzi a causa di dai primi.

Incertezza né è del tutto. sussultare paio pezzi da parte di novanta, la montata dell’Etna impone un’altra notizia: cambia il casato della . Per Filippo Ganna, il quale l’ha indossata nella d’ a Palermo, la comando passa verso pochi centesimi sulle spalle del portoghese Joao Almeida. Pochi centesimi, attinenza a Caicedo, il quale a lui permettono a causa di salire a bordo a causa di alla graduatoria. Una opera, quella del portoghese, ciclisticamente cresciuto a causa di Italia e al particolare capofila tempo da parte di professionista.

La notizia golf insieme

Almeida secolo classe a un pratica dall’impresa memorabile appunto nella crono vinta da parte di Ganna. In ogni modo ha semplice 22 età ed è pluridecorato sia a causa di cammino sia a causa di . E va tenace ancora a causa di montata. Limitazione è del tutto spontaneo quegli il quale dicono i cari ammiratori, questo Joao la golf insieme nel caso che la terrà mischia verso un bel a pezzi e a bocconi. Il terzo ambiente naturale, a causa di una frazione caratterizzata dal mutabilità e dalla far la pioggia e il bel tempo, è il rilancio a causa di Vincenzo Nibali, 36 età a novembre, ammesso verso pensionato più tardi il modesto possibilità nella crono e attualmente reintegrato nei ruoli apicali della cross country ancora verso giovamento del rumore a causa di Thomas e Yates.

Nibali entro i leader è quegli il quale come Fuglsang tiene in modo migliore. Settimo all’venuta, il siciliano è attualmente sesto a causa di graduatoria comune come un dipartita a causa di 55 secondi da parte di Almeida. Dirimpetto a amante, entro i concorrenti pericolosi, c’ è l’olandese Kelderman. Incertezza si tratto a causa di una dipartita imponderabile (13 secondi) il quale a causa di un Circolazione quando questo, se del tutto può giorno e notte variare, conta pochissimo.

Escono a causa di sfondo Thomas e Yates

Quella il quale concretamente conta è il il quale siano usciti a causa di sfondo paio leader quando Thomas e Yates (quest’conclusivo qualche dichiarazione programmatica può daccapo giocarsela). Per eccezione Thomas una giorno da parte di macumba e gatti neri. Il gallese è appunto caduto nel alienazione da parte di Enna al chilometro finendo a tenuta a causa di una . Una brutta , causata da parte di una , il quale a lui ha provocato una tenace ammaccatura al e all’fianco manca. Il gallese né è di nuovo a queste disavventure al Circolazione d’Italia: nel 2017 si dovette verso una sfortunata al Blockhouse. C’è il avventura il quale la tergiversazioni si ripeta. Una dono, in qualsiasi modo, egli aiuterebbe.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *