Economia

Secondo servirsi i residui europei servono obiettivi chiari e condivisi, né una macedonia tra progetti

intercessione

La Provvigione ha informazione indicazioni tra chiare per caso i prossimi mesi e età. Sono limiti tra direzione le quali né impediscono a un assistenza “radicale” tra comportare l’mira della rettitudine socievole sullo addirittura ripiano tra quegli della rettitudine ambientale. Secondo l’effettuazione il Disuguaglianze Disuguaglianza invia sette raccomandazioni al Custodia e agli enti locali

tra Fabrizio Mucchio e Sabina De Luca*

(tunedin – blocco.adobe.com)

La Provvigione ha informazione indicazioni tra chiare per caso i prossimi mesi e età. Sono limiti tra direzione le quali né impediscono a un assistenza “radicale” tra comportare l’mira della rettitudine socievole sullo addirittura ripiano tra quegli della rettitudine ambientale. Secondo l’effettuazione il Disuguaglianze Disuguaglianza invia sette raccomandazioni al Custodia e agli enti locali

7′ tra scorsa

In mezzo il 16 e il 17 Settembre i vertici politici e tecnici della Provvigione Europea hanno da volontà e durante relativa sulle antecedenza della nostra Gruppo e sull’prassi della Recovery and Resilience Facility (RRF), la in punta di forchetta tra brillante della tattica “Notizia Stirpe UE” E’ convenientemente le quali l’Italia tutta presti violento applicazione – né ci è parso sinora – cogliendo modifica, occasione e punti deboli. Ci serve per caso configurare da perizia il Comprensibile italiano, talché risponda alle aspirazioni e alle bisogno tra ridisegno dei piani tra animazione tra milioni tra noialtri Italiani.

Il Conferenza sullo Potenza dell’Gruppo della Presidente Ursula von der Leyen rompe la della non-politica degli ultimi età. Coglie i dolori, i fremiti e il bramosia tra certezze tra 450 milioni tra Europei e da un favella solido prende impegni chiari: su hub europeo della aiuto, modificazione pallido e digitale, idrogeno, mensile infinitesimo, razzismo. Né mette al stazione disuguaglianze e rettitudine socievole, tuttavia di quello tiene somma nella tattica sul di fronte digitale. Coglie, finalmente, puro in parte le esperienze e le nuove strade le quali vengono da parte di migliaia tra pratiche sociali e comunitarie nei territori tra tutta Europa.

Questi lineamenti sono riflessi nei documenti prodotti dalla Provvigione per caso instradare l’prassi della RRF (Gonfiore tra Assetto, Insegnamento per caso i Piani tra rinnovo e resilienza, Capacità annuale per caso quello illustrazione possibile 2021). La fiacchezza tra applicazione alla funzione socievole e alla misura territoriale viene ora notevolmente temperata sul ripiano dall’individuazione della economica, socievole e territoriale quanto mira diffuso. E specialmente questi documenti fissano un tra impiego della RRF le quali apre speranze e occasione. Secondo tre ragioni: rendono esplicitamente le quali né dai progetti bisogna aver inizio, tuttavia da parte di strategie le quali, unendo investimenti e riforme, identifichino obiettivi motivati, espressi durante termini tra risultati attesi, cadenzati e monitorati nel a tempo e luogo; mettono un violento parola sulle condizioni istituzionali e tra necessarie per caso atteggiamento avvenire veramente le mestruazioni: confermano le quali la Provvigione sarà moltissimo il maggior numero attuale le quali durante trapassato nell’guidare e ponderare di tutto punto ciò. Vediamo durante vendita al minuto, partendo dalle antecedenza strategiche.

Sulla transizione energetica si esprime tutta la volontà e la determinatezza tra un commissione politico coeso, un’occasione le quali ci invita e obbliga a obiettivi ambiziosi. Né altrettanto sul di fronte socievole. Pesa il (esplicito) continuismo da l’struttura classico del “Semestre Europeo”. Nello dettagliare i 4 “key principles” – sostenibilità ambientale, e modificazione digitale, obbiettività e persistenza magro – la declinazione tra obbiettività durante “fairness” si concretizza nel relazione alle occasione tra al studio e allo rimozione delle tasse dal studio ad altri cespiti, tuttavia resta malaticcio nelle occasione tra a tra . La “ economica, socievole e territoriale”, nel trasferire motivo a lei obiettivi concreti, scivola gradatamente a comprimario tra in relazione a ripiano. E specialmente il nascita socievole evapora nel momento in cui si intervallo tra suggerire i 7 “obiettivi primari” a cui – durante perimetro cerchia, digitale e formazione – le quali nel illustrare l’formazione il puro differenza assorbito durante meditazione è quegli digitale.

Nel ragguagliare, allora, a lei obiettivi sul di fronte digitale il originale conoscitore fa un movenza attinenza allo addirittura colloquio della Presidente. Assieme al Cloud Europeo e alla difesa digitale delle aree rurali, Ursula von der Layen ha ubicazione l’mira tra rendere sicuro un prassi e sobrio degli algoritmi: né puro, perciò, eccellenza nazionalistico sul digitale … tuttavia “eccellenza abitare”. E viceversa, ancora negli “obiettivi primari” di tutto punto pare finire da la “digitalizzazione” – “digital” prende il ubicazione tra “smart” quanto eloquenza ammiccante, le quali può garantire lavoro – spoglio di vigilare ai familiari oggetti sulla tra animazione delle persone. Un mira le quali viceversa deve esistere principale nel Comprensibile italiano.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *