Tecnologia

«Shock senza discussione precedenti» verso l’saldezza complessivo, si salvano le rinnovabili

global energy review dell iea

Una scoppio inferiore del 2008, secondo la legge l’Dipendenza internazionale dell’saldezza: a la richiesta eneregtica a causa di un regione modo l’India

a causa di Elena Comelli

Reuters

4′ a causa di libro

La pandemia a causa di Covid-19 rappresenta «il più avanti numeroso shock verso il struttura ricostituente complessivo per tempi a causa di non dare pace, come il attenuazione della richiesta a causa di quest’fase destinato a l’botta della scoppio holding del 2008, provocando una intaglio senza discussione precedenti delle emissioni annuali a causa di carbonio, contiguo all’8%».

È questa la del strano Global Energy Review 2020 dell’International Energy Agency, come cui il ricostituente dell’Ocse fornisce una idea pressoché autentico dell’botta dell’disastro sanitaria sulle varie fonti a causa di saldezza.

Ciò bozzetto, sulla essenza dell’psicoanalisi a causa di ancora 100 giorni a causa di dati reali a causa di quest’fase, fama l’trasformazione della caso nel seguito del 2020. Proiezioni, si precisa, basate sull’congettura cosa il lockdown attuato complessivamente il umanità per responso alla pandemia venga gradatamente mitigato nei prossimi mesi, come una per gradi miglioramento economica.

Di lui esce la fama a causa di un attenuazione della richiesta a causa di saldezza del 6% nel 2020, un botta sei volte eccezionale a come della scoppio del 2008. Per mezzo di termini assoluti, il indebolimento è senza discussione precedenti ed “equivale a dissipare l’intera richiesta energetica dell’India, terzo consumatore a causa di saldezza al umanità”, spiega l’compagnia diretta attraverso Farih Birol.

Le flessioni saranno registrate nelle economie avanzate, come cali del 9% negli Stati Uniti e dell’11% nella Ue. Completamente dipende dalla tempo e dalla fiscalità delle misure verso temperare la spargimento del virus: tutti mese a causa di lockdown internazionale ai livelli osservati all’primordio a causa di aprile riduce la richiesta complessivo a causa di saldezza dell’1,5% approssimativamente.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *