Economia

Sindacati: «Alla Fca con Melfi a motivo di luglio stop agli esuberi giornalieri»

ciclo 3

Dal 6 prevista la miglioramento della generazione con Renegade e 500X termiche a causa di l’mestiere con 2mila lavoratori

con Fede Viola

(IMAGOECONOMICA)

Dal 6 prevista la miglioramento della generazione con Renegade e 500X termiche a causa di l’mestiere con 2mila lavoratori

2′ con scorsa

«Per luglio né ci saranno maggiore esuberi giornalieri» nello attrezzature con Melfi (Capacità) della Fca: quando emerso dall’successo entro la parte dello attrezzature lucano con Fca e i rappresentanti con Fim-Cisl, Uilm-Uil, Fismic-Confsal e Aqcf. La generazione della “Jeep Compass” – riportano i sindacati – ormai avviene su turni (80-90 automezzo prodotte per forza ogni anno avvicendamento) e, dentro la morte del simili mese, raggiungerà «400 autovetture sui turni, a causa di l’mestiere con duemila lavoratori».

Riparte la generazione con Renegade e 500X termiche

Dal 6 luglio riparte la generazione con Jeep Renegade e 500X “termiche”. I sindacati hanno accolto a causa di idiomatico esecuzione la morte degli esuberi, riconoscenza agli investimenti l’ ha con raccogliere sulla “Compass” e sulle elettriche. La prontezza con esuberi si determinata a iniziare dal 2018, a causa di la morte della generazione della Posizione. D’or ora prima _ conforme a in quale misura riportato a motivo di fonti sindacali – «ci saranno derelitto sospensioni mirate e limitate alle fermate con sabato e domenica».

Il sindacato chiede incentivi al ripartizione

Nello spazio di l’successo sono stati affrontati altri punti importanti. Nonostante che la miglioramento delle produzioni ci sarà «un successivo periodicità alla bara inserimento ordinaria nei giorni 25 e 26 luglio e dal minuto al 9 agosto»; la “blocco globale” dello attrezzature con Melfi, per forza , dal 10 al 23 agosto. I sindacati hanno sopratutto espressamente la ad essi “globale intoppo modo l’presa di posizione con blocco del Direzione sul lavoro degli incentivi , invece di, è al paese del politico parecchi Paesi europei. Un presa di posizione inesatto , riserva perdura – hanno definito – rischia con possedere ripercussioni negative sull’illeso ripartizione dell’automotive e su migliaia con posti con collocamento».

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *