Economia

Snam entra sopra India: intese nella inconstanza e nell’idrogeno attraverso la transizione energetica

Snam entra sopra India di traverso una insieme nel corso di accordi nel corso di aiuto nella transizione energetica, sopra proprio nell’idrogeno e nella inconstanza , a causa di alcune delle più tardi importanti aziende nazionali. A lei accordi sono stati annunciati ora nell’perimetro del summit eventuale entro il presidente del Decisione italiano, Giuseppe Conte, e il precursore guardasigilli , Narendra Modi.

Con proprio, Snam ha acceso a causa di Adani, dei principali gruppi infrastrutturali ed energetici indiani, una aiuto sulla transizione energetica, i quali si concretizzerà nello atelier nel corso di progetti legati alla fila dell’idrogeno sopra India e a qualità internazionale, allo dilatazione del biometano e del biogas e della inconstanza .

, è quarto stato griffato a causa di la controllata Adani Gas Limited (joint venture entro Adani Group e Total SE) un attraverso concedere persona a una joint venture paritetica finalizzata a iniziare egli dilatazione dell’infrastruttura nel corso di scorte a fondamento della inconstanza sopra India, favorendo l’impiego del gas legittimo, quanto previsto dai programmi del direzione . La joint venture, la cui concretamento è subordinata alla sottoscrizione nel corso di un , avrà l’obbiettivo nel corso di coronare una officina nel corso di compressori a causa di tecnologia nel corso di Cubogas, club nel corso di Snam4Mobility, attraverso l’erogazione nel corso di gas legittimo agli autoveicoli, da parte di impiantare nelle stazioni nel corso di scorte esistenti e sopra quelle sopra passaggio nel corso di dilatazione.

Snam ha oltre a questo griffato un a causa di Greenko, dei produttori nel corso di fermezza rinnovabile del Nazione, finalizzato ad cominciare una aiuto attraverso caldeggiare egli dilatazione della fila dell’idrogeno sopra India. Con basamento all’, le aziende potranno nello atelier nel corso di modalità nel corso di creazione nel corso di idrogeno da parte di rinnovabili, nella programmazione nel corso di infrastrutture hydrogen-ready e sopra possibili applicazioni finali sia industriali sia nei trasporti, inclusa la inconstanza a fuel cell.

È quarto stato, finalmente, sottoscritto un taccuino of understanding a causa di Indian Oil, casa nel corso di Categoria entro i operatori energetici integrati del Nazione, finalizzato a possibili progetti congiunti attraverso la transizione energetica e nella fila delle infrastrutture gas, a causa di proprio utile attraverso iniziative nei settori dello stoccaggio e della liquefazione del gas legittimo.

“L’anticamera nel fiera – commenta l’ incaricato nel corso di Snam Marco Alverà – è una notizia bruciare le tappe del carriera nel corso di internazionalizzazione nel corso di Snam. Riconoscenza alle partnership a causa di dei principali gruppi nazionali, facendo coscrizione sulle nostre e sulle nostre tecnologie, abbiamo la eventualità nel corso di concedere un conferimento artificioso sopra un Nazione pronto nella transizione energetica e i quali presenta molte adito. L’obbiettivo nel corso di questi accordi è iniziare la fioritura dell’idrogeno vigoroso sopra India e sopra altri Paesi attraverso decarbonizzare industrie e trasporti incrementare ancora la inconstanza a gas legittimo e idrogeno sopra un ampio fiera”.

A lei attuali accordi potranno succedere soggetto nel corso di successivi accordi vincolanti entro le parti, a causa di i quali concludere termini e condizioni nel corso di implementazione della aiuto e dei progetti.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *