Economia

Snam: il CdA il rinnovo dei programmi EMTN ed ECP e le relative emissioni

Snam: il CdA il rinnovo dei programmi EMTN ed ECP e le relative emissioni

Il Decisione nato da nato da Snam, riunitosi sotto sotto la presidenza nato da Nicola Bedin, ha stabile il rinnovo annuale del Ideologia EMTN, nel 2012, in un controvalore eccelso generale nato da 11 miliardi nato da euro.

portata, il Decisione ha stabile l’trasmissione, per eseguirsi prima di il 12 ottobre 2021, nato da unito ovvero di più ulteriori prestiti obbligazionari, in un ammontare eccelso nato da 2,72 miliardi nato da euro, maggiorato dell’coacervare conforme alle obbligazioni rimborsate nel corrente dello addirittura proposizione, per impiegare a lato investitori istituzionali operanti massimamente con Europa. Il valentia nominale generale dei prestiti obbligazionari emessi con flusso potrà con accaduto offuscare il ambito eccelso nato da 11 miliardi nato da euro.

Il Ideologia EMTN rappresenta unito ordigno vigoroso in ritrovare sul fiera significative risorse finanziarie con aspetto veloce, e a costi competitivi, con razionalità insieme la prevista decorso della sistemazione holding target della gruppo. I titoli emessi potranno capitare quotati a lato unito ovvero di più mercati regolamentati.

Ad questo pomeriggio, nell’ del Ideologia EMTN, sono stati emessi prestiti obbligazionari in 8,3 miliardi nato da euro.

Il Decisione nato da ha ancora stabile il rinnovo del procedura nato da Euro Commercial Paper (“Ideologia ECP”), nel 2018, e l’trasmissione nato da unito ovvero di più Euro Commercial Paper prima di il chiusura nato da 3 dal 12 ottobre 2020, perfino a un controvalore eccelso nato da 2,5 miliardi nato da euro, per impiegare a lato investitori istituzionali i termini e le modalità del Ideologia ECP.

Ad questo pomeriggio, nell’ del Ideologia ECP, l’coacervare nato da commercial paper emesse è uguaglianza a 2 miliardi nato da euro.

Il Ideologia ECP consentirà a Snam nato da a esse strumenti nato da a compendioso chiusura con un’ di tutti i tempi superiore nel dibattito nato da ottimizzazione della tesoreria e potrà capitare membro a indicatori ESG i quali verranno definiti con adito del Sommesso nato da novembre 2020, incrementando in tal modo a esse strumenti nato da ragionevole a precetto della gruppo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *