Sport

Sorteggi Europa League 2020 2021: il del Napoletana

Sorteggi Europa League 2020 2021 Napoletana: il e le partite degli azzurri

SORTEGGI EUROPA LEAGUE 2020 2021 NAPOLI – Al presente, venerdì 2 ottobre 2020, alle ore 13 si svolgono a Nyon, sopra Svizzera, i sorteggi dell’Europa League 2020 2021: quali sono i gironi e le partite del Napoletana nella Insaccato Uefa?

La nostra diretta dei sorteggi

Cerchia A: Roma, Young Boys, Cluj, CSKA Sofia
Cerchia B: Arsenal, Rapid Vienna, Molde, Dundalk
Cerchia C: Bayer Leverkusen, Slavia Praga, Hapoel Beer-Sheva, Nizza
Cerchia D: Benfica, Uniformato Liegi, Rangers, Lech Poznan
Cerchia E: PSV Eindhoven, Paok, Granada, Omonoia
Cerchia F: Napoletana, Real Sociedad, Az Alkmaar, HNR Rijeka
Cerchia G: Braga, Leicester, Aek Atene, Zorya
Cerchia H: Celtic, Sparta Praga, Milan, Lille
Cerchia I: Villareal, Qarabag, Maccabi Tel Aviv, Sivasspor
Cerchia J: Tottenham, Ludogorets, Lask, Royal Antwerp
Cerchia K: CSKA , Dinamo Zagabria, Feyenoord, Wolfsberg
Cerchia L: Gent, Destino Rossa, Hoffenheim, Slovan Liberec

Criteri

Anzitutto del sorteggio, le 48 squadre vengono suddivise sopra quattro fasce sopra quartiere al ranking per certo sodalizio. Ogni dei 12 gironi contiene una équipe per certo zona. Nessuna équipe può affrontarne una della stessa lega. La rito esatta del sorteggio sarà confermata anticipatamente della celebrazione. Condizione una lega ha coppia diversi rappresentanti, i sodalizio possono esserci abbinati sopra espediente per mezzo di rischiare sopra orari (18.55 e 21:00). Condizione ad norma una équipe abbinata viene sorteggiata nel team A, B, C, D, E F, l’altra équipe abbinata (una tempo estratta) sarà meccanicamente assegnata al capolista propenso con G, H, I, J, K e L.

Il dell’Europa League 2020 2021: le date

La stadio a gironi inizia il 22 ottobre, verso la anticipatamente , le partite dei gironi si chiuderanno a dicembre. Dal 18 febbraio 2021 partirà invece di la stadio a cancellazione diretta, verso i sedicesimi. Risolutivo il 26 maggio 2021 allo Parte Energa Danzica. Già le date delle partite dei gironi:

Anzitutto : 22 ottobre
Seconda : 29 ottobre
Terza : 5 novembre
Quarta : 26 novembre
Quinta : 3 dicembre
Sesta : 10 dicembre

Sorteggi Europa League 2020 2021 gironi, diretta tv e streaming

Il sorteggio sarà trasmesso per mezzo di Sky i quali detiene i programma delle partite della antagonismo europea: incontro sui canali Sky Ricreazione 24 (cerchia 200 del sbirro, 481 del digitale terrestre) e Sky Ricreazione Football (203 del sbirro). Nesso a emigrare dalle ore 12:45. Con amministrazione Leo Nel corso di Aitante, ospiti Riccardo Trevisani e Giuseppe Bergomi per certo delucidare i sorteggi e le avversarie delle italiane.

siete sopra abitazione e potete professare sopra diretta il sorteggio? apprensione. A lui abbonati Sky possono allearsi verso Sky Ricreazione 24 e Sky Ricreazione Football utilizzando SkyGo, i quali consente ravvisare i programmi Sky su pc e dispositivi mobili ogni volta che voi siate. Streaming attualità su Now Tv, spianata i quali – precedente abbonamento – consente essere presente alla organizzazione Sky. Con fluttuazione potete collegarvi sul luogo solenne dell’UEFA (www.uefa.com) i quali, quasi tutti fase, offre a tutti a loro appassionati la opportunità professare l’accidente. La diretta è riconoscibile sopra dal vivo streaming su skysport.it.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *