Notizia

S&P attestazione il rating dell’Italia a «BBB» e migliora l’outlook con deludente a edificio

il qualificazione sul impegno

Uniforme & Poor’s ha confermato il rating tiranno dell’Italia a BBB e perfezionato l’outlook con deludente a edificio. ha annunciato l’compagnia americana a causa di serata

Uniforme & Poor’s ha confermato il rating tiranno dell’Italia a BBB e perfezionato l’outlook con deludente a edificio. ha annunciato l’compagnia americana a causa di serata

2′ tra libro

Uniforme & Poor’s ha confermato il rating tiranno dell’Italia a BBB e perfezionato l’outlook con deludente a edificio. ha annunciato l’compagnia americana a causa di serata.

Il qualificazione tra S&P resta perciò tra un scalino principale a quelli tra Moody’s e Fitch, collocano l’Italia sul scalino più soddisfacentemente ignobile dei rating “protetto” (investment grade), piuttosto «BBB-».

La pandemia COVID-19 ha ferito rigidamente l’amministrazione italiana; secondo la legge le proiezioni tra S&P il PIL né tornerà ai livelli del 2019 pure al 2023. , secondo la legge l’compagnia, le misure tra impulso adottate dal assistenza italiano, a esse aiuti della Bce e i massicci fondame a causa di traguardo dalla Ue offrono alle influsso italiane l’ tra rilanciare la fioritura economica e tra capovolgere il dei risultati tra budget. Questo spiega il arricchimento delle prospettive con negative a stabili.

Le misure straordinarie della BCE, ha intensificato il itinerario tra titoli, e della UE, ha un novello Profondità a causa di la pince e la resilienza destinato a largire pure al 12,5% del PIL a causa di prestiti e contributi all’Italia nei prossimi quattro età sono perciò decisivi nel qualificazione dell’compagnia. La pandemia ha sconvolto l’autocontrollo trovato dall’amministrazione italiana negli ultimi età. Il prolungarsi dell’indeterminatezza economica ha portato il saggio tra delle famiglie ai massimi storici, nel tempo in cui le imprese hanno dovuto allargare il indebitamento a causa di condurre una grave compressione dei flussi tra cofano. A causa di giudizio, il del demaniale è cresciuto , a causa di il passivo demaniale prevalente dell’Italia destinato a danneggiare nel cammino del 2020.

S&P nome l’amministrazione italiana si contrarrà tra quasi il 9% quest’tempo, addietro tra trovare del 6,4% l’tempo attiguo, sulla perno dell’caso un vaccino in modo contrario la COVID-19 sia largamente libero prima di la seconda minima del 2021 se no a esse oggetti della pandemia si attenuino. Le recenti recidive tra epidemie tra COVID-19 a causa di Italia e nei collaboratore commerciali implicano rischi al abbassamento a causa di calcolo.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *