Economia

Stati Uniti, il Pil crolla del 32,9% nel in relazione a trimestre, dal Dopoguerra

Attivitàsobrietà usa

Crollano i consumi però fino e investimenti. Nuove impedimento a causa di rinnovo: le richieste a causa di sussidi a causa di disoccupazione crescono a causa di 1,43 milioni

a causa di Marco Valsania

Oggetto cambia sopra finanze? “Covid sta facendo sfasciarsi razionalità Brics”

Crollano i consumi però fino e investimenti. Nuove impedimento a causa di rinnovo: le richieste a causa di sussidi a causa di disoccupazione crescono a causa di 1,43 milioni

2′ a causa di libro

L’sobrietà americana nel in relazione a trimestre ha una assunzione del 32,9% su quartiere annuale, paralizzata dallo shock della pandemia attraverso coronavirus e dei lockdown delle energia per convenzione ricercare a causa di arrestarla.
Ancora considerando la assunzione dell’output tra noi aprile-giugno al sommo trimestre dell’, invece di la convenzionale continenza quale proietta i dati nel svolgimento a causa di un retto , il naufragio è uomo di stato parallelamente a causa di dimensioni storiche, adatto al 9,5 per convenzione cento.

Previsioni a causa di cali del 35%

La fondo della depressione, in relazione a la maggior territorio degli analisti, fiera sarà problematico qualunque riutilizzazione per convenzione la capo gagliardia straordinario, principalmente al cospetto alla della acciacco adesso sopra svolgimento e nonostante che a lei aiuti fatti scattare una fotografia dalla Federal Reserve e dal direzione.
A lei analisti avevano previsto sopra un naufragio trimestrale del Pil fino maggiore, del 34,7%, conseguentemente il diminuzione annualizzato del 5% ormai accaduto nel sommo trimestre. La capitolazione, la rinomanza primigenio relativa al lasso aprile-giugno comunicata dal Ministero del Scambio, è stata eppure a causa di gran lunga la il maggior numero pronunciata di una volta dalla Seconda Discordia , attraverso mentre esistono moderne statistiche trimestrali sul Pil. Le precedenti contrazioni il maggior numero gravi risalgono al 1958, nonostante il 10%; al 1980, nonostante l’8%; e alla numeroso depressione holding a causa di dodici sono, nonostante l’8,4% del quarto trimestre del 2008.

Consumi cadono del 34,6%

Il in relazione a trimestre ha brusche contrazioni ad abbondante ambito, a iniziare dai consumi personali caduti del 34,6 per convenzione cento. Forti flessioni sono state riportate fino nell’, nelle scorte aziendali, negli investimenti e nella erogazione stanza a causa di stati e municipalità. E i segnali quale arrivano adesso dell’sobrietà confermano continue impedimento quale minacciano a causa di procedere di più i tre mesi passati.

Aumentano nuovamente i sussidi per convenzione i disoccupati

Le nuove richieste settimanali a causa di sussidi a causa di disoccupazione sono aumentate a causa di 1,43 milioni a causa di concordia a previsioni inferiori, a causa di 1,4 milioni. Le domande a causa di sussidi sono tornate ad incrementare attraverso settimane e sono superiori al milione adesso attraverso 19 settimane. Avviso quale licenziamenti e tagli dei posti a causa di realizzazione continuano nella Corporate America, rinviando qualunque riutilizzazione occupazionale. La sicurezza dei consumatori sopra luglio ha risentito a causa di nuove flessioni al cospetto alle marce dietro a causa di stati sulla riapertura delle energia nonostante il peggiorare della pandemia.

Incognite politiche su nuovi aiuti

A osare a causa di riprodurre il maggior numero pigro la depressione nel Località è per di più la contesa su nuovi interventi pubblici anti-crisi. La Federal Reserve ha ribadito nuovamente nel suoi primario apice del 28 e 29 luglio l’scopo a causa di sostenere il elegante fervore a sorreggere una rinnovo, prorogando differenti programmi a causa di prestiti e impulso se non di più perfino a freno . Obiezione incertezze restano invece di sul politico: Abboccamento e Edificio Bianca sono al batter d’occhio nell’vicolo cieco su nuovi piani, principalmente sul rango a causa di sussidi straordinari a causa di disoccupazione, 600 dollari alla settimana sopra termine a freno luglio. I repubblicani vogliono ridurli a 200 dollari, intanto che i democratici chiedono a causa di rinnovarli per convenzione il batter d’occhio allo persino rango a causa di dapprima. Nell’collettivo il involto a causa di aiuti proposto dai repubblicani è a causa di mille miliardi a causa di dollari; i democratici invocano stanziamento a causa di altri tremila miliardi.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *