Economia

Stefano: «La antecedenza è iniziare una Stadio giovani»

Stefano è dottore durante Scienza del diritto e ha un dottorato per mezzo di esame durante Frugalità evoluto, conseguito a lato l’scuola Lumsa. Ha affiliato il di essi tratto durante Confindustria nel Insieme giovani della territoriale per mezzo di Palermo. Nel 2017 è entrato nella schiera Rossi quanto vice presidente statale, incarico all’education, patrimonio scusabile e preparazione interna, sviluppando progetti per mezzo di preparazione quanto GI Academy una e propria esempio per mezzo di managerialità, e AltaScuola per caso Giovani imprenditori, dedicata alla per mezzo di giovani talenti imprenditoriali.

Otto vicepresidenti

Nella sua presidenza sarà affiancato presso otto vice: Licia Angeli(Confindustria Romagna), Maria Anghileri (Confindustria Ghiottoneria Sondrio), Eleonora Anselmi (Confindustria Toscana Mezzogiorno Arezzo), Mario Aprile (Confindustria Bari BAT), Francesco Fumagalli (Confindustria Toscana Mezzogiorno Arezzo), Andrea Marangione (Federazione Industriale Torino), Pasquale Sessa (Confindustria Salerno), Alessandro Somaschini (Confindustria Bergamo). Stefano è imprenditore nel dominio dell’impiantistica evoluto e industriale, la Celebrato, industria per mezzo di ceppo nata nel 1957. Ha quandanche una sua azione, Meditermica srl, spedizione i quali libro nelle fornitore all’all’ingrosso per mezzo di termoidraulico per caso aziende e operatori del dominio. «Giovani imprenditori si resta tutta la esuberanza, quanto il nostro presidente Bonomi», ha aforisma l’decaduto esibizione Alessio Rossi, nell’presenza durante cui ha sintesi la sua azione per mezzo di presidente. «Siamo la accrescimento – ha congiunto – siamo la esame e quello ampliamento, siamo la affiatamento , ciononostante siamo persone i quali credono durante chi ci circonda e per caso questo crediamo nel Spostamento».

Giovani al dell’diario

Bisogna mandare i giovani al dell’diario astuzia: «la nostra durante questa è stata dimenticata, bisogna riferire al il sospetto appartato per mezzo di dar origine capolavoro, ciononostante per mezzo di pungolare le start up e la stirpe per mezzo di nuove imprese», sostiene Stefano. Il quale avvierà celermente le sue battaglie: pagamenti della Pubblica gestione alle imprese, alla burocrazia, infrastrutture.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *