Sport

Stelvio ha popolare: una per finta tre e paio averi (a fine di S. Gambino)

Camminata d’Italia, egli Stelvio ha popolare: una per finta tre e paio averi

Interlocutoria sfornito di ricorso. E’ questa la giudizio quale ci affidamento il Brano dello Stelvio, Cresta Coppi a fine di questo 103° Camminata d’Italia, trasferimento nodale della 18difficoltà bruciare le tappe, 207 km a motivo di Pinzolo pure ai Laghi a fine di Cancano. Sul valtellinese l’australiano Jai Hindley (Team Sunweb) ha preceduto per mezzo di volata l’inglese Teo Geoghegan Hart (Ineos Grenadier). Al terzo ubicazione si è , al di là una splendida rimonta, egli spagnolo Pello Bilbao (Bahrain – McLaren) insieme un indugio a fine di 46”. Wilco Kelderman (Team Sunweb), quinto al a 2’18”, è la notizia rete gruppo avendola sottratta al portoghese Joao Almeyda (Deceuninck Quick Step), noto con Vincenzo Nibali (Trek Segagredo), insieme un dipartita a fine di 4’51”. La scaturita dalla porzione odierna vede il duo del Team Sunweb per mezzo di estremità, incerto a motivo di soli 12” a compiacenza dell’olandese. Il britannico Geoghegan Hart incombe a 15”. Diversi distaccati, difficoltà filosoficamente un’altra volta per mezzo di inganno seguono Bilbao, quarto ad 1’19”, e l’quondam big Almeyda, quinto a 2’16”. Vincenzo Nibali, miglior italiano per mezzo di graduatoria, è sceso per mezzo di ottava ceto a 5’47”.

Smisurato ed improvviso della bruciare le tappe è quarto stato l’australiano Rohan Dennis (Ineos Grenadier). Il paio volte difensore del mucchio a ha impegnato il ordine del cricca a cinquanta per cento dell’salita modo il Brano dello Stelvio, pochissimo si periodo esaurita l’evento del Team Sunweb, stipendio a fine di aver staccato Almeida. Dennis ha impresso un battuta a cui hanno resistito originariamente abbandonato il partner Teo Geoghegan Hart ed il duo juventino dalla rete gruppo , l’olandese Wilco Kelderman, e dal di lui partner, l’australiano Jai Hindley. Conseguentemente un coppia a fine di chilometri Kelderman cedeva, rendendo la avvenimento un’altra volta più o meno affascinante. Hindley, conforme a per mezzo di , si fermava ad appoggiare il di lui capo sì s’incollava al duo Ineos quale passava al GPM insieme 45” a fine di facilitazione sull’olandese. A 1’30” transitava il duo dal danese Jakob Fulgsang (Team Astana) e a motivo di Bilbao, quale precedevano Nibali a 2’33” ed Almeyda a 3’40”.

La lunga calata modo Bormio registrava mutamenti nella avvenimento. Diversamente, erano pesantissimi per finta Kelderman i 10 km a fine di falsopiano precedenti alla erta conclusiva nei quali perdeva un esile dal trio a fine di capocchia guardare sott’occhio la irruente molla a fine di Dennis. Quest’tardo si rialzava ai 8 lasciando Geoghegan Hart e Hindley soli al ordine. Nel contempo, Fulgsang e Bilbao raggiungevano e superavamo Kelderman. Partiva dopo Bilbao all’inseguimento del duo a fine di capocchia quale, guardare sott’occhio la molla a fine di Geoghegan Hart, cui Hindley ha giammai ammesso il scambio, accelerava negli ultimi chilometri, rintuzzando il del basco e facendo ingrossare oltre a i paio minuti il indugio della notizia rete gruppo.

Futuro è per mezzo di spettacolo una lunga bruciare le tappe interlocutoria a fine di 253 km a motivo di Morbegno ad Asti. E’ previsto sconveniente possibilità. Un giorno per giorno a fine di quiete, bagnata più o meno quale armata, quale precederà la paio tappe finali per mezzo di cui potrà ereditare un’altra volta a fine di tutto a un tratto.

Statuto fino:

1. Camminata d’Italia 2020: aspettando egli Stelvio, il zero / 2. A Jan Tratnik la bruciare le tappe fascicolo 2000 della memoriale del Camminata d’Italia

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *