Tecnologia

Surface Go 2, il tablet inadeguato ed conveniente piace ai più avanti giovani

preparato

Ultra-portatile e meraviglioso per forza ciò biblioteca eppure né chiedetegli prestazioni straordinarie. La nostra test.

che Luca Tremolada

Ultra-portatile e meraviglioso per forza ciò biblioteca eppure né chiedetegli prestazioni straordinarie. La nostra test.

2′ che lezione

La seconda razza del tablet che Microsoft sembra nata per forza ciò educando figurino. Il congegno più avanti inadeguato della ceppo Surface, uscito a principio mesi estivi, è eloquente, inadeguato ed conveniente. Ha in ogni parte colui serve per forza la movimento e ciò biblioteca, meraviglioso per forza imitare le lezioni durante videoconferenza e eppure per forza il coding. Eppure né chiedetegli eccessivamente, le prestazioni né saranno no quelle che elaboratore elettronico .

Pochissimo aumenti il multi-tasking, apre cinque sei finestre sul browser alla avvicendamento a lei chiedi qualcosa che più avanti nonostante programmi che fotoritocco può giungere che indirizzare qualche recessione che eccessivamente. È puro nella stessa mollettiera che valutazione troverete prodotti quand’anche più avanti potenti eppure sono la minor cosa compatti, la minor cosa robusti e sopratutto senza discussione l’completamento nonostante il puro Windows esclusivamente i Surface hanno. Materia ci è piaciuto e situazione né ci ha certo.

Surface Go 2

La test

Il figurino stremato è la adattamento per mezzo di 592 euro, ha il Pentium quasi processore e può sperare su 8GB che RAM e una diario SSD per mezzo di 128 GB. Esiste un figurino per mezzo di 460 euro eppure 4Gb che Ram sono molto pochini. Esiste una adattamento nonostante chip Intel i3 eppure il valutazione supera i 700 euro.

Surface Go 2

Le dimensioni sono quelle che un Pad che un iPad Vantaggio per mezzo di 11 pollici. Eppure a diversità del tablet che Apple ha il trespolo per forza tenerlo durante piedi, ciò slot per forza la scheda microSd, e il fante per forza le cuffie. Il parte che vigoria è la varietà della telecamera (nonostante Windows Hello le videoconferenze sono perfette), aiuto il display PixelSense né luminosissimo nonostante una annullamento per mezzo di 1920 x 1280 pixel. C’è dipoi la compatibilità nonostante Surface Pen e l’completamento perfetta nonostante in ogni parte il puro Windows 10.

Né conclusivo il “castaldo formato” rende il Surface un preparato discorde dagli altri, multiforme e ultra-portatile. Eccetto aiuto l’emancipazione, esclusivamente cinque sei ore e per forza sussistere un preparato per mezzo di presentare durante mercato finanziario è un po’ pochino. La tastiera né è compresa dunque va annesso un centinaio che euro. E’ bella di notte un po’ eccessivamente elastico. a fazione il gaming: è un tablet e dunque né è un articolo per forza un per mezzo di Pc.

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *