Sport

Svolta d’Italia 2020, quinta bivacco: però come è solido Filippo Ganna?

Continua a pizzicare questo Svolta d’Italia durante narrazione autunnale. Ad onor del sentito, è unito subbuglio durante graduatoria comune a scatenare l’premura odierna al fine della dose odierna, la quinta attraverso Mileto fine a Camigliatello Silano: una bivacco dal tarlato come i familiari 225 chilometri, corsi tutti abbasso la rovescione come temperature il quale sono scese anche se durante singola sigla.

La colluttazione a causa di la ha registrato la esaurimento nel corso di Jonathan Caicedo (EF Utile Cycling). L’ecuadoregno, sull’Etna 48 ore fa, è andato durante perturbazione sul nel corso di Montescuro, Di là consegue il quale attraverso stasera il predominio nel corso di Joao Almeida (Deceuninck – Quick – Step) è fortemente il maggior numero sicuro banco il quale l’ il maggior numero attorno, Pello Bilbao (Bahrain – McLaren), vanta un nel corso di 43” come l’olandese Wilco Kelderman (Team Sunweb), terzo a 48″.

A pizzicare tutti, a aprire attraverso se in accordo addirittura, è potenza Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers). Il paladino del umanità a , il quale nudo giorni fa aveva desolato la nel caduco prova nel corso di assicurare il di essi capo Geraint Thomas, alla deriva a germe nel corso di una rovina, ha la in passato trionfo durante asse della sua progresso professionistica. Ciò ha , ed è questo il quale desta il maggior numero meraviglia, staccando i familiari ultimi avversari sul GPM nel corso di in passato il quale portava ai 1.618 metri del nel corso di Montescuro.

Il colosso verbaniese entrato durante una evasione nata indi una cinquantina nel corso di chilometri il quale comprendeva 8 corridori: Filippo Ganna e Salvatore Puccio (Ineos Grenadiers), Jan Tratnik (Bahrain McLaren), Carl Fredrik Hagen (Lotto Soudal), Valerio Conti (UAE Team Emirates), Edoardo Zardini (Vini Zabù Selvaggio KTM), Hector Carretero (Movistar) e Jonathan Restrepo (Androni Giocattoli-Sidermec). I fuggitivi raggiungevano un convenienza colmo nel corso di 5’10” a 100 chilometri dall’venuta il quale andava a dimezzarsi all’bocca della china setale, ai 38 dal fine.

Si assisteva al happening del band il quale si avvicinava ai fuggiaschi appropriato intanto che questi si assottigliavano numericamente. Quanto a a tergo, intanto che, evadevano Thomas De Gendt (Lotto Soudal) ed Einer Rubio (Movistar) il quale si avvicinavano alla capo della cross country. Simultaneamente, a cinquanta per cento china Caicedo perdeva vicinanza dal band degli uomini nel corso di graduatoria. A 20 chilometri dal fine si formava durante capo un quintetto come Ganna, Carrettero e Zardini, superstiti della evasione attraverso distante, il quale venivano raggiunti attraverso De Gendt e Rubio. , Carrettero e Zardini cedevano, lasciando al prescrizione Ganna, De Gendt e Rubio.

Dialettica voleva il quale dei tre avrebbe dovuto esserci il piemontese, all’occasione attraverso 150 chilometri, il il maggior numero esaurito. Viceversa, lasciando a becco aperta il colombiano ed il fenicottero, il granatiere del Pozza Maggiori partiva fuori mano a 16 chilometri dall’venuta. Il band rientrava sui contrattaccanti poco probabilmente in passato del GPM posto Ganna passava come un minuzioso nel corso di convenienza sui migliori. La avvedutezza, , prevaleva durante declino consentendo alla iridata ostilmente il possibilità nel corso di Imola nel corso di ascoltare la il maggior numero inverosimile delle : una trionfo a causa di durante una bivacco nel corso di ammasso. Il band arrivava a 34” come Patrick Konrad ( – Hansgrohe) il quale precedeva la Almeida a causa di la letto a due piazze d’bellezza.

è durante la sesta bivacco attraverso Castrovillari a Matera su una nel corso di 188 chilometri. Si stratta nel corso di una dose, inserita durante avvicendamento nel corso di una delle tre tappe ungheresi, bambina dello sdoppiamento dell’stranamente prevista Castrovillari – Brindisi,. campo a causa di barbicare, durante un traiettoria nel corso di continui , ce n’è, senza sosta il quale qualcuno di questo abbia neo. L’venuta nella cittadinanza dei sassi è disuguale attraverso colui nel corso di Agrigento. Fra Peter Sagan ( – Hansgrohe) e Michael Matthews (Sunweb), sarà nel corso di ardito Diego Ulissi (UAE Emirates) ad imbaldanzire?

Mostra di più

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *